Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho fatto un deep1 e fleshato di nuovo la cyano 10 ma mi continua a sdoppiare le immagini in galleria che cosa posso fareeeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vai su applicazioni - tutte - media storage - premi cancella dati, riavvia e hai risolto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da kitomobile
Vai su applicazioni - tutte - media storage - premi cancella dati, riavvia e hai risolto :)
Già provato mille volte non va si duplicano sempre ;(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
Già provato mille volte non va si duplicano sempre ;(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Problemi strani che ad alcuni si presentano e ad alcuni no.. Io usando il siyah 4.0.1 e tutte le build fino alla 15 non ho mai avuto questo problema. Che kernel stai usando?
-
Quote:
seb86
assolutamente no, l'i9100g ha il processore omap (lo stesso del nexus) invece il "nostro" i9100 usa l'exynos proprietario samsung
Quote:
Domin!ck
no, non va bene per i nostri gs2...credo sia solo per un modello commercializzato in america.
come ti dicevo, ci tocca aspettare 2-3 settimane.
ok questo spiega la compatibilità a catena dei vari rilasci.
aspetteremo...
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Problemi strani che ad alcuni si presentano e ad alcuni no.. Io usando il siyah 4.0.1 e tutte le build fino alla 15 non ho mai avuto questo problema. Che kernel stai usando?
Siyah 4.1 beta 6
-
ho fatto oggi l'aggiornamento del 15/8 ed ora continua a riavviarsi come posso risolvere? provenivo dalla versione del 6/8 e prima di aggiornare ho fatto i due wipe
-
I 3 wipe*, prova anche un fix permission!
-
Quote:
dade82
ho fatto oggi l'aggiornamento del 15/8 ed ora continua a riavviarsi come posso risolvere? provenivo dalla versione del 6/8 e prima di aggiornare ho fatto i due wipe
Per aggiornare da una release all'altra non servono i wipe. Hai installato qualche nuova app che magari non è pienamente compatibile con jb? Prova a riflashare la rom, riscaricandola però prima da zero
-
prova anche a terminarla l'applicazione prima di premere cancella dati e riavvia.