Scusate ma a voi quando viene fuori una scheda di google now sentite una notifica oppure ve ne accorgete a caso quando tirate giu la barra per altri motivi? ...per farla breve, emette un suono? ...grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma a voi quando viene fuori una scheda di google now sentite una notifica oppure ve ne accorgete a caso quando tirate giu la barra per altri motivi? ...per farla breve, emette un suono? ...grazie...
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Un'altra cosa, io usavo il syah con dual boot, ma dopo l'aggiornamento l'ho perso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma a me google now non fa comparire nessuna scheda.. solo il meteo.. come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora si sa quando avremo la prima nightly?
Da quello che so google now si adatta a te, se fai molti checkin in un luogo capisce che abiti li e perciò ti potrà uscire la scheda traffico... ...il problema è che anche per il meteo non arrivano notifiche... ...è inutile cavolo...
Forse nei prossimi giorni mi decido anch'io a passare a JB, sono ancora con la CM9 2506, e comincio a sentire il 'peso' del tempo, ogni tanto ho freeze inspiegabili, blocchi improvvisi e riavvii spontanei, piuttosto che aggiornare all'ultima CM9 faccio il salto alla X e via, magari dopo essere passato per un DC1.
Ragazzi chi ha da passare un ottimo modem con vodafone da flash da cwm? Con lpx non acchiappo nulla! Non va manco in 3g!
Ps prov di to