Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Ragazzi chi ha da passare un ottimo modem con vodafone da flash da cwm? Con lpx non acchiappo nulla! Non va manco in 3g!
Ps prov di to
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chiedi qui per il modem :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Ma è normale che il cellulare non vada in deep sleep ma sta il 74% a 200 mhz????
-
Quote:
peicross
Ma è normale che il cellulare non vada in deep sleep ma sta il 74% a 200 mhz????
No,controlla i wakelock con better battery stats c'è qualcosa che drena....
-
Quote:
Menego90
No,controlla i wakelock con better battery stats c'è qualcosa che drena....
Scusa,potresti spiegarti meglio???
-
Quote:
ddtnero
Come hai fatto ad impostarlo?
Scusa mio errore se apro le schede nessuna notifica sonora ;)
-
ieri ero in treno ed ho voluto mettere allora prova la cm10! ascoltavo musica con apollo(avevo le cuffie e anche a volume massimo nn si sentiva niente! soluzioni?) avevo la connessione dati attiva e cercavo di fare delle foto e uploadarle su fb...be ogni volta che provavo a fare una foto la musica si bloccava e doveva farla ripartire manualmente idem la fotocamera e il cellulare diciamo si impallava! :)
-
Quote:
peicross
Scusa,potresti spiegarti meglio???
hai qualcosa che ti consuma troppo batteria,scarica "betterbatterystats",un'app in grado di monitorare i processi del cell e vedere cosa c'é che ti fa drain di batteria ;)
-
Ho scaricato l`applicazione ma comr si usa??
-
Quote:
peicross
Ho scaricato l`applicazione ma comr si usa??
devi guardare nei "kernel" e "partial" wakelock e vedere cosa c'é che risulta attivo per tanto tempo
-
Quote:
davide.paolini
ieri ero in treno ed ho voluto mettere allora prova la cm10! ascoltavo musica con apollo(avevo le cuffie e anche a volume massimo nn si sentiva niente! soluzioni?) avevo la connessione dati attiva e cercavo di fare delle foto e uploadarle su fb...be ogni volta che provavo a fare una foto la musica si bloccava e doveva farla ripartire manualmente idem la fotocamera e il cellulare diciamo si impallava! :)
questo sembra grave...qualcuno può provare a fare la stessa cosa e vedere come si comporta?