Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
In download la 0820...
Qualcuno l'ha flashata e può dare qualche feedback?!?
Si, al momento tutto bene, anche se la rubrica e i messaggi sono lenti come la quaresima... ma lo era anche prima.
Di nuovo ho trovato che si possono regolare frequenza max e min del processore, come su cm9
-
Quote:
pilistation
Si, al momento tutto bene, anche se la rubrica e i messaggi sono lenti come la quaresima... ma lo era anche prima.
Di nuovo ho trovato che si possono regolare frequenza max e min del processore, come su cm9
Strano sono sempre stati un punto di forza quelli. Si aprono e chiudono praticamente all'istante. Anche adesso con la 20
-
Quote:
AlexVip
ragazzi è da un po che nn seguo il thread l'ultima versione che ho provato è la 805 mi pare, di quanto sono migliorate? o piu essattamente cosa hanno migliorato?
Up up up up
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
aztlan
no perchè lo scherzo me l'aveva fatto proprio dopo aver fatto il deep, purtroppo non ti so dire cosa sia successo, mi riconosceva il cell ma quando cliccavo su una delle 2 memorie saltava, poi in serata ha preso a funzionare, devo ammettere che ha iniziato a funzionare dopo aver cambiato porta usb ma non credo sia quello perchè la porta funziona, RETTIFICO, ho provato la porta adesso ed effettivamente il cell non si connette mentre sulle altre porte si quindi il mio problema è la porta usb, prova a cambiarla se non l'hai già fatto
si si provato ma non va comunque grazie mille
-
Io l'ho flashata un paio d'ore fa buttando su anche siyah 4.1 rc1 e tutto ok. Flash senza nessun wipe, arrivavo dalla 815 e ho ripristinato senza problemi le applicazioni non di sistema che ho grazie al dual boot con speedwizz.
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.
-
Non so se è un bug noto, ma non funziona lo "sblocco con sorriso" , crasha , si arresta in modo anomalo.
-Io e i miei amici abbiamo appena aperto un server di minecraft dedicato, se qualcuno è appassionato del gioco, dividendo la spesa viene poco più di un caffè al mese!
Contattatemi: danilocacace12@gmail.com -
-
messa e sistemata, stranamente dopo tutti i wipe fatti, quando mi sò collegato al wifi di casa si ricordava la wpa :O
ah, cmq, riguardo al flash player non mi è tanto chiara la guida in prima pagina, come fò?
-
ragazzi una domanda
da quando ho la cyano 10, ho notato che non mi appare mai il simbolo del + vicino alla H durante la connessione dati (quello della connesione ancora più veloce tanto per intenderci), ho fatto anche combaciare perfettamente il ril qualche tempo fa, ma niente, ho provato nelle zone dove sono sicuro che prima con la stock prendeva tranquillamente...
devo cambiare qualcosa nelle impostazioni, oppure con questa cyano, anche se sono con la connesione (H) lo scambio di dati è comunque veloce come quello dell'H+??
fatemi sapere, nelle impostazioni non ho trovato nulla :-(
-
È solo un problema di grafica, c'era anche con la cm9 di solito se cambi tema riappare....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
bluflight13
Per tornare a ics da jb bisogna fare un deep clean perchè è come se si dovesse tornare da ics a ginger, il concetto è sempre quello. Si cambia totalmente versione di android, non è come semplicemente tornare ad una base precedente della stessa versione di android
Grazie scusa l' OT ma dopo aver fatto tutto, riottenuto i permessi di root, installata la cwm da play store e installata una rom ics...si blocca tutto nel bootanimation