Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve, a tutti, ho appena fatto il root al 5110,tutto ok, ho seguito la guida di come installare la rom, ma mi da questo errore... La foto è un po difficile da vedere ma l ho fatto di corsa, aiuto...
Mi dice assert failed: getprop ro. Product. Device...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielejersey
Salve, a tutti, ho appena fatto il root al 5110,tutto ok, ho seguito la guida di come installare la rom, ma mi da questo errore... La foto è un po difficile da vedere ma l ho fatto di corsa, aiuto...
Mi dice assert failed: getprop ro. Product. Device...
da cosa provenivi?hai seguito le istruzioni in prima pagina? prova a riscaricare la rom da zero e rifai il flash
-
-
Quote:
bluflight13
da cosa provenivi?hai seguito le istruzioni in prima pagina? prova a riscaricare la rom da zero e rifai il flash
Dovete scusarmi ho sbagliato sezione.... Era la cyano sul tablet.. Comunque ero dalla stock
-
Però,hanno fatto uscire 2 versioni oggi..Cosa è cambiato con la versione del 20,e soprattutto cosa cambia con questa del 21???ha proposito ho letto indietro che il kernel siyah fa rimanere la cpu al massimo per diversi minuti all'accensione mi pare...installando la 4.1 ci sono questi problemi o meglio stare con il 4.0.1??
grazie mille..
-
[QUOTE=micpfdl;2111539]Nuova Boot Animation CM10
http://t.co/zdiNYIXR
Da dove la scarico?
Grazie
-
[QUOTE=anto1208;2111746]
Quote:
micpfdl
Mi auto quoto il nuovo Boot Animation è nell'aggiornamento 821
-
Ragazzi ma a che serve il processo com.Android. Smspush?
Risulta sempre attivo..l ho sempre freezato ed é andato tutto bene..
Che browser usate io dolphin cn cui mi trovo bene..ma ho notato ke da qnd sono passato a jb la status bar nn sparisce più durante la navigazione
-
Quote:
Jeriko87
Però,hanno fatto uscire 2 versioni oggi..Cosa è cambiato con la versione del 20,e soprattutto cosa cambia con questa del 21???ha proposito ho letto indietro che il kernel siyah fa rimanere la cpu al massimo per diversi minuti all'accensione mi pare...installando la 4.1 ci sono questi problemi o meglio stare con il 4.0.1??
grazie mille..
sembrano problemi random perché a me col 0.1 non ho quei problemi che invece il 4.1 me ne da altri. personalmente col 4.0.1 mi trovo benissimo e lo consiglio,provalo non te ne pentirai ;)
EDIT: la nuova build la trovate QUI http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
-
Quote:
micpfdl
Inserita a tempo di record nella 821 appena uscita! MERAVIGLIOSA! rotflrotflrotfl