Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Ragazzi non so ke kavolo dia successo,ma il cel nn mi vede piu la sd interna,la emmc,infatti nn mi vede piu la sevonda rom, neanche in recovery,dice i can t mount<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi nessuno mi risp??? Sto andando un po in panico dato che ho letto d cel a cui nn venica piu letta la emmc perchè rotta da vari kernel o firm.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ragazzi nessuno mi risp??? Sto andando un po in panico dato che ho letto d cel a cui nn venica piu letta la emmc perchè rotta da vari kernel o firm.....
Quelli erano i problemi di brick coi firmware 4.0.4 qui siamo su cyano, il mondo aosp non ha questi problemi ;) Prova a scaricare "file expert" a me vede tranquillamente sd sia interna che esterna se ce l'hai
-
Quote:
JamesFlour
Vai in impostazioni>applicazioni>tutte>media storage>cancella dati!!! Poi riavvia...Con me e altri ha risolto sia problemi alla galleria che al lettore musicale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusate il ritardo. Non avevo disattivato nè il media scanner e non funzionava nemmeno la cancellazione dei dati dell'app media storage.
La galleria è tornata a funzionare correttamente semplicemente installando la experimental del 20/08.
Grazie comunque.
-
Raga gentilmente vorrei domandarvi se cè qualche mod che mi cambia il tema dei messaggi o della rubrica, perchè su ics ricordavo che c'èra tipo google app invert se non sbaglio, ma qui è jelly bean e non saprei, se qualcuno lo sa perfavore mettetemi un link :), e vorrei sapere anche con la cmd 10 quale kernel potrei mettere per i consumi, perchè con l'originale consuma tantissimo senza che faccio niente.. a un altra cosa, cambiando kernel poi cè qualche problema a fare un restore? potrei avere problemi di brick? grazie mille :)
-
Quote:
ANTHONY91
Raga gentilmente vorrei domandarvi se cè qualche mod che mi cambia il tema dei messaggi o della rubrica, perchè su ics ricordavo che c'èra tipo google app invert se non sbaglio, ma qui è jelly bean e non saprei, se qualcuno lo sa perfavore mettetemi un link :), e vorrei sapere anche con la cmd 10 quale kernel potrei mettere per i consumi, perchè con l'originale consuma tantissimo senza che faccio niente.. a un altra cosa, cambiando kernel poi cè qualche problema a fare un restore? potrei avere problemi di brick? grazie mille :)
Avevo scritto giusto sopra ;) Se usi kernel compatibili con s2 e con la cyano nessun rischio brick ;) Il siyah è uno dei migliori, sia come prestazioni, velocità complessiva e fluidità. Per i messaggi non so aiutarti, per quelli e rubrica sono innamorato dello stile aosp che trovi già dentro alla cyano ;)
-
Quote:
bluflight13
Avevo scritto giusto sopra ;) Se usi kernel compatibili con s2 e con la cyano nessun rischio brick ;) Il siyah è uno dei migliori, sia come prestazioni, velocità complessiva e fluidità. Per i messaggi non so aiutarti, per quelli e rubrica sono innamorato dello stile aosp che trovi già dentro alla cyano ;)
E quale mi consiglieresti come siyah di questi? Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Scusate il ritardo. Non avevo disattivato nè il media scanner e non funzionava nemmeno la cancellazione dei dati dell'app media storage.
La galleria è tornata a funzionare correttamente semplicemente installando la experimental del 20/08.
Grazie comunque.
Ti funziona il menu impostazioni della galleria? A me no...
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.
-
Quote:
bluflight13
Grazie mille :)
-
Quote:
bluflight13
si fa vedere solo il consumo a livello di sistema,non di app
con gingerbread stock invece si vedono tutti i consumi...anche quelli delle app...peccato.
cosa utilizzate per tenere i vari consumi sotto controllo???
Quote:
dmg71
Ti rispondo io???? Beh con qualunque release, compresa la 820 con Siyah 4.0.1 da stamattina acceso, batteria 96% solo 2 minuti di 1200, qualche minuto in più a 200 e poi sonnellino a tutto spiano!!!! Evidenzio che ho provato altre versioni del Siyah prima e dopo la 4.0.1 e solo con quest'ultima ho tutto funzionante alla grande e i consumi più che accettabili!!!!
EDIT: io tengo i dati sempre accesi e nonostante ciò ho i consumi di cui sopra!!!
ottimo...ottimi risultati davvero...e con i dati attivi...roba che con gb stock del mio gs2, mi sogno di avere...
molto importante anche notare che diversi stanno avendo migliori prestazioni e affidabilità con la versione 4.0.1 del siyah a differenza degli ultimi usciti.
scusami usi qualche settaggio particolare del siyah o lo lasci originale?
Quote:
ANTHONY91
sia per i messaggi che per la rubrica esiste la versione inverted funzionante anche per ics.
ti posto dei link che sono stati lasciati in questo stesso topic:
[MOD] Inverted GAPPS Jelly bean - AOKP JB - CM10 - Helly Bean - xda-developers
[Inverted] Inverted G Apps (update 8-4 Gmail4.1.2, Contacts fixed in landscape) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki
ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità sulla loro affidabilità...dovrebbero funzionare visto la provenienza e considerata che chi l'ha postato l'aveva provate.
fammi sapere se ti sono state utili ;)