Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
sembrano problemi random perché a me col 0.1 non ho quei problemi che invece il 4.1 me ne da altri. personalmente col 4.0.1 mi trovo benissimo e lo consiglio,provalo non te ne pentirai ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
EDIT: la nuova build la trovate
QUI http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
ok,alla vada per la versione 4.0.1 e vediamo come va..Sinceramente è gia da un po di tempo che lo devo provare insieme alla cyano 10 con i settaggi di illuminato67 ..mi devo decidere ad installare entrambi..
-
Quote:
dmg71
Settaggi assolutamente originale!!!!! :D :D :D
quindi kernel syiah 4.0.1 tutto originale...
e in jelly bean hai personalizzato qualcosa per contenere i consumi?
hai bloccato/freezato/disintallato qualche app?
google now? come lo hai impostato? distattivato tutte le schede??? o tieni qualcosa attivo?
...sembrano stronzate, ma sono consigli da non sottovalutare visto che in molti qua dentro hanno lamentato problemi di consumi, penso che condividere le proprie esperienze e i propri settaggi è d'aiuto per tutti, no?
grazie
p.s.
domandina, sto vedendo alcuni video di jellybean su gs2...è impressione mia, o lo scrolling delle varie schermate tipo impostazioni/contatti/registri è un pò lenta rispetto a gb?
-
Quote:
Domin!ck
quindi kernel syiah 4.0.1 tutto originale...
e in jelly bean hai personalizzato qualcosa per contenere i consumi?
hai bloccato/freezato/disintallato qualche app?
google now? come lo hai impostato? distattivato tutte le schede??? o tieni qualcosa attivo?
...sembrano stronzate, ma sono consigli da non sottovalutare visto che in molti qua dentro hanno lamentato problemi di consumi, penso che condividere le proprie esperienze e i propri settaggi è d'aiuto per tutti, no?
grazie
Si si infatti, allora Google now disattivate tutte le schede, sincronizzazioni varie disattivate tranne google gmail e Whatsapp, illuminazione automatica, servizi di localizzazione attivato solo "servizio di localizzazione Google" e per il resto tutto come Cyano l'ha fatto!!!!
Ribadisco che i dati sono sempre attivi e chiamate e messaggi vari nella norma!!!!!! :)
-
Quote:
Jeriko87
ok,alla vada per la versione 4.0.1 e vediamo come va..Sinceramente è gia da un po di tempo che lo devo provare insieme alla cyano 10 con i settaggi di illuminato67 ..mi devo decidere ad installare entrambi..
ho fatto un po di cambi rom mettendo cyano 10 poi alliance rom 4.04 poi di nuovo cm10.. adesso se provo a mettere dei file nella memoria interna mi dice:
Impossibile copiare il file. Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso."
Ignora - ignora tutti - annulla
ho formattato la sd dal telefono, da cmw non me la fa formattare e dal computer con la cm10 non si può formattare.. adesso faccio un deep clean con la lph e vediamo che succede..
ma se avete una soluzione più rapida è meglio..
-
Quote:
bluflight13
Quelli erano i problemi di brick coi firmware 4.0.4 qui siamo su cyano, il mondo aosp non ha questi problemi ;) Prova a scaricare "file expert" a me vede tranquillamente sd sia interna che esterna se ce l'hai
ma fino a stmattina leggave tutto ,ti ripeto..non è un fatto del sistema cyano,dato che anche la recovery non la legge più.....
-
raga io noto che ho lunghissimi wakelocks, diciamo mezz'ora su un'ora e mezza di operatività e 2 minuti di schermo, con bbs non riesco a capire di cosa si tratta, avete qualche consiglio?
-
Quote:
kitomobile
raga io noto che ho lunghissimi wakelocks, diciamo mezz'ora su un'ora e mezza di operatività e 2 minuti di schermo, con bbs non riesco a capire di cosa si tratta, avete qualche consiglio?
Che kernel stai usando? Prova a ripulire prima con lo script pulizia kernel e poi a mettere il siyah come kernel
-
siyah 4.0.1, avevo ripulito con lo script prima di metterlo. or ora ho spento google now...
-
Quote:
cobain87
Una domanda, ma ad ogni nuovo aggiornamento devo fare sempre data wjpe o non e' necessario?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Segui le indicazioni in prima pagina.....comunque niente wipe;)
-
Quote:
cobain87
Una domanda, ma ad ogni nuovo aggiornamento devo fare sempre data wjpe o non e' necessario?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
mescal67
Segui le indicazioni in prima pagina.....comunque niente wipe;)
Esatto date sempre un occhio in prima pagina ;)
Quote:
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot