Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ma fino a stmattina leggave tutto ,ti ripeto..non è un fatto del sistema cyano,dato che anche la recovery non la legge più.....
ragazzi ma perchè non mi aiutate..non mi sembra un prob da nnt :S:S
help meee
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma perchè non mi aiutate..non mi sembra un prob da nnt :S:S
help meee
Non ti va più in recovery il telefono giusto?
-
prova da terminale a vedere se riesci ad accedere alla sd interna e se nel menu memoria ti permette (in estremis) di formattarla (cancella SD).
-
Quote:
kitomobile
prova da terminale a vedere se riesci ad accedere alla sd interna e se nel menu memoria ti permette (in estremis) di formattarla (cancella SD).
in recovery mi inetra ma non mi vede la sd interna,dice ican't mount emmc,ho provato a collegarlo da terminale e mi vede solo sd esterna
no la interna...che faccio??
-
Quote:
kekkopf
in recovery mi inetra ma non mi vede la sd interna,dice ican't mount emmc,ho provato a collegarlo da terminale e mi vede solo sd esterna
no la interna...che faccio??
Molto strana come cosa.. io ti consiglierei un deep 2 col firmware LPH che trovi nella guida in rilievo qui in sezione, utilizzando pure il pit per il ripartizionamento
-
Quote:
bluflight13
Molto strana come cosa.. io ti consiglierei un deep 2 col firmware LPH che trovi nella guida in rilievo qui in sezione, utilizzando pure il pit per il ripartizionamento
ora provo ,sperimao bene :|
-
Sto testando un po questa 20120821, che dire, sembra davvero buona, devo solo più provare se la cpu va in deep sleep...
Inoltre ora il trebuchet è sempre più completo, si può scegliere il numero di schermate sulla home come su cm9, manca solo più l'opzione per scegliere le dissolvenze tra una schermata e l'altra del menù e della home...
inviato da Gs2 con CM10 jb
-
Quote:
pilistation
Sto testando un po questa 20120821, che dire, sembra davvero buona, devo solo più provare se la cpu va in deep sleep...
Inoltre ora il trebuchet è sempre più completo, si può scegliere il numero di schermate sulla home come su cm9, manca solo più l'opzione per scegliere le dissolvenze tra una schermata e l'altra del menù e della home...
Devo usare cpu spy per vedere se va in deep sleep giusto???
a proposito vi da anche a voi il problema con i video???io se registro mi fa l'inquadratura piccola e quando vado a girare il cell vedo tutto schiacciato e strano..
-
Quote:
Jeriko87
Devo usare cpu spy per vedere se va in deep sleep giusto???
a proposito vi da anche a voi il problema con i video???io se registro mi fa l'inquadratura piccola e quando vado a girare il cell vedo tutto schiacciato e strano..
Yes per cpu spy, per i video non so che dirti, non ho provato...
EDIT: ma questa ultima build è UNA BESTIA!!!
La provo per un pò con kernel stock poi vi faccio sapere.
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Il mio va in deep sleep da solo... un piccolo passo per l'utente, un grande passo per la comunità!!! :D