Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Molto strana come cosa.. io ti consiglierei un deep 2 col firmware LPH che trovi nella guida in rilievo qui in sezione, utilizzando pure il pit per il ripartizionamento
perfetto,sembra risolto,ora che facio??flasho la cm9 resurraction o monto la recovery su lph e flasho la CMX??
-
Quote:
kekkopf
perfetto,sembra risolto,ora che facio??flasho la cm9 resurraction o monto la recovery su lph e flasho la CMX??
Flashi la cm10 con la procedura "ex-novo".
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Domin!ck
con gingerbread stock invece si vedono tutti i consumi...anche quelli delle app...peccato.
cosa utilizzate per tenere i vari consumi sotto controllo???
ottimo...ottimi risultati davvero...e con i dati attivi...roba che con gb stock del mio gs2, mi sogno di avere...
molto importante anche notare che diversi stanno avendo migliori prestazioni e affidabilità con la versione 4.0.1 del siyah a differenza degli ultimi usciti.
scusami usi qualche settaggio particolare del siyah o lo lasci originale?
sia per i messaggi che per la rubrica esiste la versione inverted funzionante anche per ics.
ti posto dei link che sono stati lasciati in questo stesso topic:
[MOD] Inverted GAPPS Jelly bean - AOKP JB - CM10 - Helly Bean - xda-developers
[Inverted] Inverted G Apps (update 8-4 Gmail4.1.2, Contacts fixed in landscape) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki
ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità sulla loro affidabilità...dovrebbero funzionare visto la provenienza e considerata che chi l'ha postato l'aveva provate.
fammi sapere se ti sono state utili ;)
Grande!!! Grazie di cuore :)
-
appena aggiornato alla 2108, vediamo un po :cool:
-
ragazzi ho installato l'ultima rom del 21 e ho il kernel siyah 4.0.1..vorrei sapere xk quando ho la rom stock o la miui e metto sulle opzioni del kernel battery optimizer il processore fa solo 3 secondi a 1200mhz e poi va sui 500 1000 max...invece ora è andato x 9.47 min a 1200 mhz...so ke non è ancora una nightly xò mi sembra eccessivo!!
-
Quote:
kekkopf
-cf root LPH
-flashi la cyano come da guida prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Che bella la nuova bootanimation, piacevole e minimal :D
Puppa
-
Quote:
gionnyb89
Che bella la nuova bootanimation, piacevole e minimal :D
Puppa
Manca solo un bel 10!
-
Comunque per quanto riguarda il kernel, anche io sono passato al siyah 4.0.1 che devo dire è molto ma molto più stabile della beta6. Non mi fido affatto a provare questa rc1 rotfl
-
consigli per risparmiare batteria devo fare qualche settaggio aiuto, perche mia batteria fa 30 su 100% poi scende come un fiume