[QUOTE=micpfdl;2111539]Nuova Boot Animation CM10
http://t.co/zdiNYIXR
Da dove la scarico?
Grazie
Ragazzi ma a che serve il processo com.Android. Smspush?
Risulta sempre attivo..l ho sempre freezato ed é andato tutto bene..
Che browser usate io dolphin cn cui mi trovo bene..ma ho notato ke da qnd sono passato a jb la status bar nn sparisce più durante la navigazione
Zopo zp998 | Nexus 7
sembrano problemi random perché a me col 0.1 non ho quei problemi che invece il 4.1 me ne da altri. personalmente col 4.0.1 mi trovo benissimo e lo consiglio,provalo non te ne pentirai
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
EDIT: la nuova build la trovate QUI http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
Ultima modifica di bluflight13; 21-08-12 alle 18:13
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Jeriko87 (21-08-12)
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
quindi kernel syiah 4.0.1 tutto originale...
e in jelly bean hai personalizzato qualcosa per contenere i consumi?
hai bloccato/freezato/disintallato qualche app?
google now? come lo hai impostato? distattivato tutte le schede??? o tieni qualcosa attivo?
...sembrano stronzate, ma sono consigli da non sottovalutare visto che in molti qua dentro hanno lamentato problemi di consumi, penso che condividere le proprie esperienze e i propri settaggi è d'aiuto per tutti, no?
grazie
p.s.
domandina, sto vedendo alcuni video di jellybean su gs2...è impressione mia, o lo scrolling delle varie schermate tipo impostazioni/contatti/registri è un pò lenta rispetto a gb?
Ultima modifica di Domin!ck; 21-08-12 alle 18:31
Si si infatti, allora Google now disattivate tutte le schede, sincronizzazioni varie disattivate tranne google gmail e Whatsapp, illuminazione automatica, servizi di localizzazione attivato solo "servizio di localizzazione Google" e per il resto tutto come Cyano l'ha fatto!!!!
Ribadisco che i dati sono sempre attivi e chiamate e messaggi vari nella norma!!!!!!![]()
Domin!ck (21-08-12)
ho fatto un po di cambi rom mettendo cyano 10 poi alliance rom 4.04 poi di nuovo cm10.. adesso se provo a mettere dei file nella memoria interna mi dice:
Impossibile copiare il file. Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso."
Ignora - ignora tutti - annulla
ho formattato la sd dal telefono, da cmw non me la fa formattare e dal computer con la cm10 non si può formattare.. adesso faccio un deep clean con la lph e vediamo che succede..
ma se avete una soluzione più rapida è meglio..