Visualizzazione stampabile
-
raga io noto che ho lunghissimi wakelocks, diciamo mezz'ora su un'ora e mezza di operatività e 2 minuti di schermo, con bbs non riesco a capire di cosa si tratta, avete qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitomobile
raga io noto che ho lunghissimi wakelocks, diciamo mezz'ora su un'ora e mezza di operatività e 2 minuti di schermo, con bbs non riesco a capire di cosa si tratta, avete qualche consiglio?
Che kernel stai usando? Prova a ripulire prima con lo script pulizia kernel e poi a mettere il siyah come kernel
-
siyah 4.0.1, avevo ripulito con lo script prima di metterlo. or ora ho spento google now...
-
Una domanda, ma ad ogni nuovo aggiornamento devo fare sempre data wjpe o non e' necessario?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Una domanda, ma ad ogni nuovo aggiornamento devo fare sempre data wjpe o non e' necessario?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Segui le indicazioni in prima pagina.....comunque niente wipe;)
-
Quote:
cobain87
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
mescal67
Segui le indicazioni in prima pagina.....comunque niente wipe;)
Esatto date sempre un occhio in prima pagina ;)
Quote:
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
-
Quote:
kekkopf
ma fino a stmattina leggave tutto ,ti ripeto..non è un fatto del sistema cyano,dato che anche la recovery non la legge più.....
ragazzi ma perchè non mi aiutate..non mi sembra un prob da nnt :S:S
help meee
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma perchè non mi aiutate..non mi sembra un prob da nnt :S:S
help meee
Non ti va più in recovery il telefono giusto?
-
prova da terminale a vedere se riesci ad accedere alla sd interna e se nel menu memoria ti permette (in estremis) di formattarla (cancella SD).
-
Quote:
kitomobile
prova da terminale a vedere se riesci ad accedere alla sd interna e se nel menu memoria ti permette (in estremis) di formattarla (cancella SD).
in recovery mi inetra ma non mi vede la sd interna,dice ican't mount emmc,ho provato a collegarlo da terminale e mi vede solo sd esterna
no la interna...che faccio??