Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
in recovery mi inetra ma non mi vede la sd interna,dice ican't mount emmc,ho provato a collegarlo da terminale e mi vede solo sd esterna
no la interna...che faccio??
Molto strana come cosa.. io ti consiglierei un deep 2 col firmware LPH che trovi nella guida in rilievo qui in sezione, utilizzando pure il pit per il ripartizionamento
-
Quote:
bluflight13
Molto strana come cosa.. io ti consiglierei un deep 2 col firmware LPH che trovi nella guida in rilievo qui in sezione, utilizzando pure il pit per il ripartizionamento
ora provo ,sperimao bene :|
-
Sto testando un po questa 20120821, che dire, sembra davvero buona, devo solo più provare se la cpu va in deep sleep...
Inoltre ora il trebuchet è sempre più completo, si può scegliere il numero di schermate sulla home come su cm9, manca solo più l'opzione per scegliere le dissolvenze tra una schermata e l'altra del menù e della home...
inviato da Gs2 con CM10 jb
-
Quote:
pilistation
Sto testando un po questa 20120821, che dire, sembra davvero buona, devo solo più provare se la cpu va in deep sleep...
Inoltre ora il trebuchet è sempre più completo, si può scegliere il numero di schermate sulla home come su cm9, manca solo più l'opzione per scegliere le dissolvenze tra una schermata e l'altra del menù e della home...
Devo usare cpu spy per vedere se va in deep sleep giusto???
a proposito vi da anche a voi il problema con i video???io se registro mi fa l'inquadratura piccola e quando vado a girare il cell vedo tutto schiacciato e strano..
-
Quote:
Jeriko87
Devo usare cpu spy per vedere se va in deep sleep giusto???
a proposito vi da anche a voi il problema con i video???io se registro mi fa l'inquadratura piccola e quando vado a girare il cell vedo tutto schiacciato e strano..
Yes per cpu spy, per i video non so che dirti, non ho provato...
EDIT: ma questa ultima build è UNA BESTIA!!!
La provo per un pò con kernel stock poi vi faccio sapere.
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Il mio va in deep sleep da solo... un piccolo passo per l'utente, un grande passo per la comunità!!! :D
-
Sbaglio o nella build di oggi hanno cambiato il boot di avvio? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
perfetto,sembra risolto,ora che facio??flasho la cm9 resurraction o monto la recovery su lph e flasho la CMX??
-
Quote:
kekkopf
perfetto,sembra risolto,ora che facio??flasho la cm9 resurraction o monto la recovery su lph e flasho la CMX??
Flashi la cm10 con la procedura "ex-novo".
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Domin!ck
con gingerbread stock invece si vedono tutti i consumi...anche quelli delle app...peccato.
cosa utilizzate per tenere i vari consumi sotto controllo???
ottimo...ottimi risultati davvero...e con i dati attivi...roba che con gb stock del mio gs2, mi sogno di avere...
molto importante anche notare che diversi stanno avendo migliori prestazioni e affidabilità con la versione 4.0.1 del siyah a differenza degli ultimi usciti.
scusami usi qualche settaggio particolare del siyah o lo lasci originale?
sia per i messaggi che per la rubrica esiste la versione inverted funzionante anche per ics.
ti posto dei link che sono stati lasciati in questo stesso topic:
[MOD] Inverted GAPPS Jelly bean - AOKP JB - CM10 - Helly Bean - xda-developers
[Inverted] Inverted G Apps (update 8-4 Gmail4.1.2, Contacts fixed in landscape) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki
ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità sulla loro affidabilità...dovrebbero funzionare visto la provenienza e considerata che chi l'ha postato l'aveva provate.
fammi sapere se ti sono state utili ;)
Grande!!! Grazie di cuore :)