Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danifeb
come state trovando google search italiano?
a me fa un sacco di ricerche web e poche risposte, giusto la sveglia.
Che io sappia per ora risponde sempre solo in inglese..
Le altre lingue devono essere implementate..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Che io sappia per ora risponde sempre solo in inglese..
Le altre lingue devono essere implementate..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
effettivamente provandolo in inglese è molto più coerente.
il project butter è stato 100% implementato? a me ancora in certe occasioni (tipo quando smetto di toccare per un po' e poi riprendo) dà la sensazione di essere poco burroso.
-
Quote:
danifeb
effettivamente provandolo in inglese è molto più coerente.
il project butter è stato 100% implementato? a me ancora in certe occasioni (tipo quando smetto di toccare per un po' e poi riprendo) dà la sensazione di essere poco burroso.
il burro non c'é e fin che sammy non rislascia qualcosa di ufficiale/ufficioso non sarà mai implementato ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pilistation
Manca solo un bel 10!
Guarda e la stessa cosa che ho pensato io....
Comunque installata ieri sera l'ultima release e va proprio bene...Unica cosa a parte il problema della registrazione dei video ( che in riproduzione scompare ) guardando nelle impostazioni della batteria noto nel grafico che ha volte il segnale sparisce..
Posso risolvere la cosa in qualche modo???
-
consiglio di mettere in prima pagina accanto alle prime scritte in versione gigante in rosso che il progetto butter sulla cm10 arriverà quando samsung farà trapelare una leaked o quando uscirà una versione ufficiale, altrimenti almeno una volta ogni due pagine viene chiesto se è stato implementato quando ormai si sa che anche gli sviluppatori stanno aspettando solo Samsung ;)
-
Quote:
ilblago81
Da ieri anche io sto provando questa ROM. Unico cosa che.non va è l uscita audio per le cuffie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
falso assolutamente, io le sto utilizzando in un modo esagerato :D
-
Ho avuto l'infelice idea di riavviare in recovery da rom manager e adesso il telefono non si accende più. Anche togliendo la batteria e aspettando. Si avvia la scritta galaxy e dopo si spegne. Ho pensato fosse dovuto ad un battery drain ma ho tenuto mezz'ora il telefono in carica e nulla. Non si avvia neanche in recovery. Cosa posso fare?
-
Quote:
Beren85
Ho avuto l'infelice idea di riavviare in recovery da rom manager e adesso il telefono non si accende più. Anche togliendo la batteria e aspettando. Si avvia la scritta galaxy e dopo si spegne. Ho pensato fosse dovuto ad un battery drain ma ho tenuto mezz'ora il telefono in carica e nulla. Non si avvia neanche in recovery. Cosa posso fare?
Va in download mode?
-
Quote:
Angeloo95
Va in download mode?
Sì in download mode sì. C'è la versione della cyano10 da flashare via odin?
-
Quote:
Beren85
Sì in download mode sì. C'è la versione della cyano10 da flashare via odin?
No vai prima con un flash della 9 via odin https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html e segui la guida a prova di nubbio e poi ripassi dalla 10