Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblago81
Da ieri anche io sto provando questa ROM. Unico cosa che.non va è l uscita audio per le cuffie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sicuro della cosa?
axldemocracy ha già detto che a lui funzionano bene...
...inoltre mi è sembrato di leggere nel changelog che nell'ultima release hanno sistemato il problema delle dockstation che a volte non andavano...mi pare impossibile pensare che non funzioni del tutto la semplice uscita audio con cuffie.
riprova e riflashare da zero e facci sapere ;)
Quote:
Jeriko87
Comunque installata ieri sera l'ultima release e va proprio bene...Unica cosa a parte il problema della registrazione dei video ( che in riproduzione scompare ) guardando nelle impostazioni della batteria noto nel grafico che ha volte il segnale sparisce..
Posso risolvere la cosa in qualche modo???
questa del video mi è nuova.
puoi spiegarmi meglio quale è il problema???
altri hanno avuto problemi con la registrazione video?
per quanto riguarda il segnale, ti riferisci a quello di ricezione?
se hai cadute dello stesso, non preoccuparti, in molti hanno avuto lo stesso problema.
scarica getril controlla quale ril hai e allinea il modem allo stesso...dovrebbe risolversi ;)
Quote:
Beren85
Ho avuto l'infelice idea di riavviare in recovery da rom manager e adesso il telefono non si accende più. Anche togliendo la batteria e aspettando. Si avvia la scritta galaxy e dopo si spegne. Ho pensato fosse dovuto ad un battery drain ma ho tenuto mezz'ora il telefono in carica e nulla. Non si avvia neanche in recovery. Cosa posso fare?
hai provato a forzare il download mode con il jig?
-
Quote:
Angeloo95
Ok allora vado con la cm9. Meno male che avevo un backup salvato sul pc della 08 della cyano10 =___=° sai che strazio se no reinstallare e riconfigurare tutto?
-
Quote:
Beren85
Ho avuto l'infelice idea di riavviare in recovery da rom manager e adesso il telefono non si accende più. Anche togliendo la batteria e aspettando. Si avvia la scritta galaxy e dopo si spegne. Ho pensato fosse dovuto ad un battery drain ma ho tenuto mezz'ora il telefono in carica e nulla. Non si avvia neanche in recovery. Cosa posso fare?
Io metterei in prima pagina di non usare ROM MANAGER, dato che ha dato problemi a molti altri utenti.... :(
Io non lo uso mai e l'ho anche freezato con Titanium....
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
hai provato a forzare il download mode con il jig?[/QUOTE]
Ha detto che andava gia in download mode quindi non ha senso utilizzare il jig
-
Quote:
Fuoritempo
Beh e solo utile per vedere aggiornamenti ;)
-
Quote:
Beren85
Ok allora vado con la cm9. Meno male che avevo un backup salvato sul pc della 08 della cyano10 =___=° sai che strazio se no reinstallare e riconfigurare tutto?
Tranquillo così risolvi ;)
-
Risolto. ROM MANAGER TI ODIO! rotfl Mi sa che conviene scriverlo grande in prima pagina comunque. A me è preso un colpo.
-
Quote:
Domin!ck
sicuro della cosa?
axldemocracy ha già detto che a lui funzionano bene...
...inoltre mi è sembrato di leggere nel changelog che nell'ultima release hanno sistemato il problema delle dockstation che a volte non andavano...mi pare impossibile pensare che non funzioni del tutto la semplice uscita audio con cuffie.
riprova e riflashare da zero e facci sapere ;)
questa del video mi è nuova.
puoi spiegarmi meglio quale è il problema???
altri hanno avuto problemi con la registrazione video?
per quanto riguarda il segnale, ti riferisci a quello di ricezione?
se hai cadute dello stesso, non preoccuparti, in molti hanno avuto lo stesso problema.
scarica getril controlla quale ril hai e allinea il modem allo stesso...dovrebbe risolversi ;)
hai provato a forzare il download mode con il jig?
Guarda i video si registrano,probabilmente mi sono espresso male io..Il problema riguardante la registrazione sta nel fatto che non vedo schermo pieno quando registro,oltretutto oltre a vedere l'immagine schiacciata mentre giro la fotocamera l'immagine risulta pure distorta...però quando vado a visualizzare il video è tutto ok..
Comunque mo provo con getril..grazie..
-
Quote:
Beren85
Risolto. ROM MANAGER TI ODIO! rotfl Mi sa che conviene scriverlo grande in prima pagina comunque. A me è preso un colpo.
Eh si rotfl Si è risolto tutto con i miei consigli?:D
-
Quote:
Angeloo95
Eh si rotfl Si è risolto tutto con i miei consigli?:D
Sì sì. Tanti pollicioni in su rotfl
EDIT: ora devi solo consigliarmi un'ottima app che tolga il triangolo giallo all'avvio :p