Visualizzazione stampabile
-
2 domande a chi può verificare con l'ultima versione della cmx:
-hanno sistemato il bug delle impostazioni nella galleria che erano del tutto assenti? se ricordate andando nel menù impostazioni della galleria, si aveva una schermata vuota.
-adesso il telefono viene riconosciuto anche come memoria di massa? o sempre solo come dispositivo mtp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
lo hanno provato anche altri qua dentro...
...ma con le versioni successive alla 4.0.1 in molti hanno avuto problemi...legati probabilmente alla poca stabilità delle release.
...ad esempio lo spegnimento schermo con l'effetto crt-off sembra funzionare male...tipo 1 volta su 10.
L'effetto CRT-off funziona senza problemi se non è impostata la luminosità automatica.
-
Quote:
danifeb
Qualcuno di voi sta provando con il kernel siyah 4.1 rc?
Io lo sto facendo e mi sembra tutto così più scattante... sarà un effetto placebo?
Beh io dopo 3 ore ho avuto un kernel panic quindi sono ritornato alla vecchia versione che funziona da dio ;)
-
ciao a tutti a qualcuno di voi capita che quando si vul copiare il file della rom su sd interna dia l'errore che dice che il dispositivo si è disconnesso?però se copio il kernel non lo fa l'errore...souzioni?
-
Quote:
Ga85
ciao a tutti a qualcuno di voi capita che quando si vul copiare il file della rom su sd interna dia l'errore che dice che il dispositivo si è disconnesso?però se copio il kernel non lo fa l'errore...souzioni?
con file di grosse dimensioni mi è successo sempre. per spostare il nanodroid backup sul pc ho dovuto collegare l'usb come memoria di massa da ICS
-
Il menù é ancora assente, per quanto riguarda la memoria ora non ho modo di verificare :D
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.
-
Quindi il pc riconosce il cell?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Quindi il pc riconosce il cell?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
certo che si :D
-
Quote:
danifeb
con file di grosse dimensioni mi è successo sempre. per spostare il nanodroid backup sul pc ho dovuto collegare l'usb come memoria di massa da ICS
Scollegando e ricollegando il tel dopo qualche tentativo funziona la copia.Ma non capisco con che criterio lo fa! :)
-
Quote:
Ga85
Scollegando e ricollegando il tel dopo qualche tentativo funziona la copia.Ma non capisco con che criterio lo fa! :)
Siamo solo a delle preview quindi i bug sono sempre concessi ;)