Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Chiedo ai più esperti.. Come mai se voglio installare delle applicazioni mi dice memoria esaurita... Quando invece ho quasi tutta la memoria? HELP MEEEEEE
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
prova a svuotare la cache del play store e a togliere la spunta da "aggiungi automaticamente widget in home",riavvia e vedi se riesci
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Beren85
Mi taggo da solo. Sono riuscito a disabilitare il fast dormancy con l'app Fast Dormancy Toggle i9300. Funge anche sul nostro s2! ;)
scusami solo curiosità a cosa serve?
-
ragazzi scusate, ho letto abbastanza post ma non trovo nessuno ( o almeno non ho visto) che ha parlato della mancanza del wifi direct per questa mod..ci sono soluzioni o è presente nelle ultime release? io monto ancora la cm-10-20120809-EXPERIMENTAL-i9100-CODEWORKX, non ho flashato le ultime perchè mi annoia fare semple flash, aspetto la versione stabile (a proposito, novità?). grazie in anticipo
-
Quote:
Jeriko87
Guarda i video si registrano,probabilmente mi sono espresso male io..Il problema riguardante la registrazione sta nel fatto che non vedo schermo pieno quando registro,oltretutto oltre a vedere l'immagine schiacciata mentre giro la fotocamera l'immagine risulta pure distorta...però quando vado a visualizzare il video è tutto ok..
Comunque mo provo con getril..grazie..
mi potete spiegare questa progedura del ril?!? anche io ho lo stesso problema
-
Quote:
Nick
ragazzi scusate, ho letto abbastanza post ma non trovo nessuno ( o almeno non ho visto) che ha parlato della mancanza del wifi direct per questa mod..ci sono soluzioni o è presente nelle ultime release? io monto ancora la cm-10-20120809-EXPERIMENTAL-i9100-CODEWORKX, non ho flashato le ultime perchè mi annoia fare semple flash, aspetto la versione stabile (a proposito, novità?). grazie in anticipo
io consiglio di aggiornare sempre all'ultima release!!non siamo ancora a nightly ufficiali quindi chiedere della stable mi sembra un pò affrettato!!Per il wifidirect io non lo uso e non so dirti!!
-
Quote:
kekkopf
mi potete spiegare questa progedura del ril?!? anche io ho lo stesso problema
[APP] GetRIL 0.9.4 (2012/07/27) - 1 year since the very first version - xda-developers
-
Quote:
bluflight13
4.0.1 ;)
Ciao blu! Ti consiglio di provare il siyah 4.1 RC1 con i dovuti settaggi... e ovviamente l ultima build della cmx.
Io è da stamattina che sto testando il tutto e sono rimasto davvero soddisfatto. Sembra che il fastidioso problema del consumo abnorme di batteria durante l utilizzo sia attenuato di molto...
-
ragazzi ho installato cpu spy ma ho messo il cell in ricarica e non mi vuole andare proprio in deep sleep..e sempre attivo..come mai??la causa e dovuta per caso al kernel o è un problema di rom????
grazie
-
Quote:
Jeriko87
ragazzi ho installato cpu spy ma ho messo il cell in ricarica e non mi vuole andare proprio in deep sleep..e sempre attivo..come mai??la causa e dovuta per caso al kernel o è un problema di rom????
grazie
quando ricarichi è normale che non vada in d.s.
-
Quote:
AxlDemocracy
quando ricarichi è normale che non vada in d.s.
ah ok..questa cosa non la sapevo..grazie..