Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ga85
Scollegando e ricollegando il tel dopo qualche tentativo funziona la copia.Ma non capisco con che criterio lo fa! :)
forse succede quando il cell va in stand by mentre è attiva la sincronizzazione.
-
Quote:
Angeloo95
Beh io dopo 3 ore ho avuto un kernel panic quindi sono ritornato alla vecchia versione che funziona da dio ;)
Angelo, già che ci sono, tu cosa consigli, un bel 4.0.1 puro o undervoltato con i settaggi di illuminato?
-
Ciao....avendo spesso blocchi della parte telefonica con la sim che mi va in richiesta pin, ho installato getril che mi dice che il baseband ed il ril non coincidono. Mi consiglia I9100XWLP0 che però non trovo da nessuna parte.
Siccome volevo provare a cambiare modem per risolvere il problema della richiesta pin, qualcuno che ha come operatore3 mi sa dire cosa montare come modem, o dove trovare quello sopracitato?
grazie
-
Quote:
Beren85
Angelo, già che ci sono, tu cosa consigli, un bel 4.0.1 puro o undervoltato con i settaggi di illuminato?
Vai con i settaggi di illuminato sono davvero ottimi non ho mai avuto crash ;)
-
Quote:
scali78
Ciao....avendo spesso blocchi della parte telefonica con la sim che mi va in richiesta pin, ho installato getril che mi dice che il baseband ed il ril non coincidono. Mi consiglia I9100XWLP0 che però non trovo da nessuna parte.
Siccome volevo provare a cambiare modem per risolvere il problema della richiesta pin, qualcuno che ha come operatore3 mi sa dire cosa montare come modem, o dove trovare quello sopracitato?
grazie
Guarda, io con h3g mi sono trovato benissimo col NEKD5 anche se non avevo il ril associato. Ora sono passato al LPS con ril associato, giusto per sfizio, e va benissimo lo stesso! Nessuna perdita di segnale e sempre il massimo della tacche. ;)
-
ok lo provo. Grazie!
Anche se non capisco perchè mi dia un baseband che sembra non esistere.
Ritesto getril dopo l'installazione del lps
-
Quote:
scali78
grazie
Ma sei sicuro che esiste non si trova da nessuna parte :bd:
-
Uuuuuuh ecco cosa dovevo chiedervi! Qualcuno sa come si accede alle impostazioni per il fast dormancy? Io ci arrivavo dai codici col dialer ma la cyano non li supporta a quanto pare. Se ricordo bene risolsi con quello tempo il fa il problema delle notifiche che non arrivavano.
-
Quote:
Domin!ck
2 domande a chi può verificare con l'ultima versione della cmx:
-hanno sistemato il bug delle impostazioni nella galleria che erano del tutto assenti? se ricordate andando nel menù impostazioni della galleria, si aveva una schermata vuota.
-adesso il telefono viene riconosciuto anche come memoria di massa? o sempre solo come dispositivo mtp?
- ancora vuota
- non c'è, o per lo meno non la trovo da nessuna parte la possibilità di farlo.
-
Che siyah mi consigliate per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2