Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeriko87
Guarda i video si registrano,probabilmente mi sono espresso male io..Il problema riguardante la registrazione sta nel fatto che non vedo schermo pieno quando registro,oltretutto oltre a vedere l'immagine schiacciata mentre giro la fotocamera l'immagine risulta pure distorta...però quando vado a visualizzare il video è tutto ok..
Comunque mo provo con getril..grazie..
mi potete spiegare questa progedura del ril?!? anche io ho lo stesso problema
-
Quote:
Nick
ragazzi scusate, ho letto abbastanza post ma non trovo nessuno ( o almeno non ho visto) che ha parlato della mancanza del wifi direct per questa mod..ci sono soluzioni o è presente nelle ultime release? io monto ancora la cm-10-20120809-EXPERIMENTAL-i9100-CODEWORKX, non ho flashato le ultime perchè mi annoia fare semple flash, aspetto la versione stabile (a proposito, novità?). grazie in anticipo
io consiglio di aggiornare sempre all'ultima release!!non siamo ancora a nightly ufficiali quindi chiedere della stable mi sembra un pò affrettato!!Per il wifidirect io non lo uso e non so dirti!!
-
Quote:
kekkopf
mi potete spiegare questa progedura del ril?!? anche io ho lo stesso problema
[APP] GetRIL 0.9.4 (2012/07/27) - 1 year since the very first version - xda-developers
-
Quote:
bluflight13
4.0.1 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao blu! Ti consiglio di provare il siyah 4.1 RC1 con i dovuti settaggi... e ovviamente l ultima build della cmx.
Io è da stamattina che sto testando il tutto e sono rimasto davvero soddisfatto. Sembra che il fastidioso problema del consumo abnorme di batteria durante l utilizzo sia attenuato di molto...
-
ragazzi ho installato cpu spy ma ho messo il cell in ricarica e non mi vuole andare proprio in deep sleep..e sempre attivo..come mai??la causa e dovuta per caso al kernel o è un problema di rom????
grazie
-
Quote:
Jeriko87
ragazzi ho installato cpu spy ma ho messo il cell in ricarica e non mi vuole andare proprio in deep sleep..e sempre attivo..come mai??la causa e dovuta per caso al kernel o è un problema di rom????
grazie
quando ricarichi è normale che non vada in d.s.
-
Quote:
AxlDemocracy
ah ok..questa cosa non la sapevo..grazie..
-
Quote:
AxlDemocracy
Yes... 200MHz fissi.
-
Quote:
salvo811981
Yes... 200MHz fissi.
esatto..fisso a 200..
-
Quote:
Jeriko87
grazie
-.- quando ricarica è a 200, non può andare in deep!!!!