Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
interessante...ma dove lo trovi? sul Play Store se cerchi zram esce solo Task Cleaner (myQuickKiller) :)
EDIT: detto caxxata, ho visto (dopo) che si tratta di un settaggio utilizzabile. Per ora non ho provato, magari + avanti
Ok, mi butto io in test (zram size: 200 MB) poi ti faccio sapere.
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
Mi sembra di capire che hai impostato i valori da extweaks....
Volevo precisare e rendere noto che l'opzione in questione è presente anche nel menu impostazioni della cmx... Alla voce "prestazioni" cliccare su "gestione memoria" e poi su zRam, dove le voci selezionabili sono 10% 18% e 26%
Devo dire che i migliori risultati listo ottenendo attivandolo da qui e disattivandolo da extweaks... Noto più fluidità e meno intasamento nella ram che costinge almeno 2 volte al giorno al riavvio.
Io ho impostato il valore a 18%
Inviato dal mio GT-I9100 on Tapatalk 2
-
Salve , come si disabilita il fast dormancy su questa rom??? Dal tastierino non funziona :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioSkill
Salve , come si disabilita il fast dormancy su questa rom??? Dal tastierino non funziona :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/172653-rom-jb-gt-i9100-4-1-2-cyanogenmod-10-nightly-post2121517.html#post2121517\" rel=\"nofollow\">
Salve , come si disabilita il fast dormancy su questa rom??? Dal tastierino non funziona :(
Su cyano e aosp in generale non funzionano le oprazioni attivabili coi codici segreti da tastierino come sulle stock
-
Quote:
cabanaboyz
Ma non e' per s3??!
Tutto fatto :thumbup:
-
Quote:
cabanaboyz
scusate, ma non mi è molto chiaro...qualcuno può gentilmente spiegarmi a che serve disabilitare il fast dormancy?
-
A me google chrome si blocca circa 4 volte su 5 quando provo a scrivere con la tastiera, sia con la stock che con le alcune altre. Sto con la versione del 15/8, succede da un paio di release, con le prime non c'erano chrash. Ho provato anche a disinstallare chrome eliminando tutti i dati ma invano...
È un problema noto o capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giusnico
Salve, attualmente uso la stock come primaria e la cm9 come secondaria con ultimo kernel syah 4.1 rc1 che sembra andare bene.
Quando uso la primaria a volte si spegne mentre con la cm9 stable va benissimo.
Vorrei sapere se posso sovrascrivere la cm9 con la 10 dalla recovery, se devo fare i wipe e se cosi facendo posso poi riportarmi le app ed i dati con titanium backp dalla 9 alla 10.
Con la cm9 o 10 esiste un modo per fare videochiamate con operatore(h3g)??
So che con i google pure questa funzione non è supportata ma se fosse possibile, anche usando app o mod, leverei del tutto la stock.....
Per ultimo qual'è secondo voi l'accoppiata migliore tra cm9 o 10, kernel ,modem per utilizzo con scheda tre?
Grazie
Qualcuno sa darmi indicazioni?
-
Quote:
Gahanta
ho scaricato ultima e provato a flasharla....nulla aborted pure questa uscendo sempre la sigla i9100G bhoooo
ma da che base parti? prova a fare un deep clean.. oppure prima verifica che i pacchetti che scarichi non siano corrotti..