Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
ma da che base parti? prova a fare un deep clean.. oppure prima verifica che i pacchetti che scarichi non siano corrotti..
Il problema è che ha un telefono non compatibile....
Il G è un galaxy un pelo diverso;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Il problema è che ha un telefono non compatibile....
Il G è un galaxy un pelo diverso;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
gia gli avevo indicato il link dove scaricare la CM10 per l' i9100G dove già sono alle nightly e non alle experimental come noi... sta provando ad installare quella per il suo telefono ma non ci riesce comunque..
-
Quote:
salvo811981
Mi sembra di capire che hai impostato i valori da extweaks....
Volevo precisare e rendere noto che l'opzione in questione è presente anche nel menu impostazioni della cmx... Alla voce "prestazioni" cliccare su "gestione memoria" e poi su zRam, dove le voci selezionabili sono 10% 18% e 26%
Devo dire che i migliori risultati listo ottenendo attivandolo da qui e disattivandolo da extweaks... Noto più fluidità e meno intasamento nella ram che costinge almeno 2 volte al giorno al riavvio.
Io ho impostato il valore a 18%
Inviato dal mio GT-I9100 on Tapatalk 2
esatto io la sto usando dal menu impostazioni>prestazioni non da extweak con un valore al 18% visto che per provare dovrebbe essere il giusto compromesso
-
niente ragazzi ho reinstallato questa mattina la versione 821 ma la connessione dati non funziona, qualche consiglio?
-
Quote:
passo
niente ragazzi ho reinstallato questa mattina la versione 821 ma la connessione dati non funziona, qualche consiglio?
Vai in impostazioni / wireless e rete / altro / reti mobili / nomi punti di accesso
e verifica che sia quello giusto per il tuo piano tariffario/operatore telefonico
-
Quote:
CiccioSkill
Ma non e' per s3??!
Tutto fatto :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No assolutamente, l'ho provato e funge alla perfezione.;)
-
in nomi punti di accesso (apn) ho wind It WEB e wind IT MMS, ho cliccato il primo e cè venuto il pallino blu a destra, poi ho riavviato ma niente ancora senza rete dati.è possibile che sia perchè ho installaro la rom dalla sd invece che dalla sd interna
-
Quote:
passo
in nomi punti di accesso (apn) ho wind It WEB e wind IT MMS, ho cliccato il primo e cè venuto il pallino blu a destra, poi ho riavviato ma niente ancora senza rete dati.è possibile che sia perchè ho installaro la rom dalla sd invece che dalla sd interna
Non dovrebbe centrare nulla la posizione dell'installer... ma flashare di nuovo non costa nulla, prova a spostare nella sd interna e riflashare da recovery...
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Io pure ho wind ma a me parte tutto..:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Beren85
No assolutamente, l'ho provato e funge alla perfezione.;)
ma che vantaggi porta disattivarlo??