Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dvd25
Google Now dovrebbe funzionare per tutte le funzioni viste nei video solo in inglese. In Italiano credo funzioni meteo, messaggi, e navigazione internet e per indicazioni stradali.
Avevo letto nella sezione del Nexus che serve (per sfruttarlo appieno in inglese) impostare la lingua di sistema in inglese e mettere come motore di ricerca google.com.
Non so se vale anche per la Cyano
a me non sembra che funzioni... se gli chiedo il meteo (in google now) mi fa un ricerca in internet...
-
Quote:
prototype22
a me non sembra che funzioni... se gli chiedo il meteo (in google now) mi fa un ricerca in internet...
Eh infatti avevo detto credo xD
Magari il discorso che ho fatto vale solo sul Neus allora.. non saprei..
-
non c' č possibilitā di mettere dei comandi vocali provvisori?
-
Per chi volesse provare il dual boot pare che con questo kernel funzioni:
[KERNEL][Multi-ROM] Team Skyfire - Codename: Dream-IRC
-
Quote:
Originariamente inviato da Dvd25
Eh infatti avevo detto credo xD
Magari il discorso che ho fatto vale solo sul Neus allora.. non saprei..
per utilizzare google search con u comandi vocali devi impostare la lingua del telefono in inglese ;)
Inviato dal mio GT-I9100 JB
-
Quote:
Originariamente inviato da prototype22
Quote:
Originariamente inviato da Dvd25
Google Now dovrebbe funzionare per tutte le funzioni viste nei video solo in inglese. In Italiano credo funzioni meteo, messaggi, e navigazione internet e per indicazioni stradali.
Avevo letto nella sezione del Nexus che serve (per sfruttarlo appieno in inglese) impostare la lingua di sistema in inglese e mettere come motore di ricerca google.com.
Non so se vale anche per la Cyano
Come ho gia detto bisogna impostare la lingua inglese e di conseguenza porre le domande in inglese
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi se volete io posso fare una videorecensione di questo cm10...siete interessati?
-
Quote:
Kikko2000
Nella prossima release verrā fixato tutto per bene,arriverā a breve col supporto per cyano10 ;)
C'č il thread anche qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cwm-twrp.html
-
Quote:
Originariamente inviato da VasyleTheBest
Ragazzi se volete io posso fare una videorecensione di questo cm10...siete interessati?
Io si grazie :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
VasyleTheBest
Magari :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2