Visualizzazione stampabile
-
Ne approfitto per chiedere che razzo di modem usate con la wind e cm10?
Io ho xxlpr va bene come ricezione ma con internet arranca un po', con lo speed test vado al massimo 1,5 mb quando la mia ragazza con vodafone va a 4,5 mb.:(
Per finire l'ot come funziona il ril, ci sono delle accoppiate prestabilite con i modem?
-
Raga provengo dalla SuperNexus build2.. x flashare faccio i vari wipe e poi flasho CM10 e GAPPS.. O i wipe vanno fatti dopo aver flashato!? Xke nelle istruzioni li porta dopo ma di solito li faccio prima di flashare.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Raga provengo dalla SuperNexus build2.. x flashare faccio i vari wipe e poi flasho CM10 e GAPPS.. O i wipe vanno fatti dopo aver flashato!? Xke nelle istruzioni li porta dopo ma di solito li faccio prima di flashare.. ;)
Fai come da istruzioni! ;)
-
Quote:
Argentax
Io ho xxlpr va bene come ricezione ma con internet arranca un po', con lo speed test vado al massimo 1,5 mb quando la mia ragazza con vodafone va a 4,5 mb.:(
Per finire l'ot come funziona il ril, ci sono delle accoppiate prestabilite con i modem?
Io mi trovo bene con xxlpx ;)
-
Dubbio
Quando mi arriva una chiamata non ho la possibilità di chiudere e mandare sms di risposta rapida..... Nonostante nel menù le ho personalizzate.....
A voi?
-
Quote:
mbiza
A me google chrome si blocca circa 4 volte su 5 quando provo a scrivere con la tastiera, sia con la stock che con le alcune altre. Sto con la versione del 15/8, succede da un paio di release, con le prime non c'erano chrash. Ho provato anche a disinstallare chrome eliminando tutti i dati ma invano...
È un problema noto o capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me lo fa con la rom stock Samsung...:(
-
Quote:
robertogl
a me lo fa con la rom stock Samsung...:(
Idem
-
Quote:
alteus83
Dubbio
Quando mi arriva una chiamata non ho la possibilità di chiudere e mandare sms di risposta rapida..... Nonostante nel menù le ho personalizzate.....
A voi?
Non ricordo se lo fa swypando in alto o in basso quando si riceve la chiamata, ma a me lo fa...
-
Quote:
Argentax
io monto la xxlpx va da dio niente problemi
-
Qualcuno di voi ha provato ad usare l'USB OTG?
A me non va. Non riconosce nulla