stavo avendo dei forti rallentamenti su funzioni banali, allora ho disattivato zRam e subito il sistema si è ripreso. Fate qualche prova anche voi e fatemi sapere.
Visualizzazione stampabile
stavo avendo dei forti rallentamenti su funzioni banali, allora ho disattivato zRam e subito il sistema si è ripreso. Fate qualche prova anche voi e fatemi sapere.
a me capita esattamente il contrario invece..... ne avevo accennato stamattina qualche post piu indietro.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...eview-368.html
il rallentamento è dovuto al fatto che la RAM disponibile diminuisce man mano che si aprono apk e processi in background... e per qualche "strano" motivo (ancora in fase di ottimizzazione la rom, o colpa del kernel, resta ancora da capire) fa fatica a svuotarsi autonomamente.
Stavo seguendo la discussione e volevo chiedere che vantaggi porta disattivare il fast dormancy ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche a me OTG ok. Sul mio la RAM si assesta sui 90-110mb liberi dopo qualche ora e fila tutto liscio, mai dovuto ricorrere a riavvii per ora.
Raga ma xke su queste Rom su base jb nn si preoccupano dell app archivio!? E del toggle x attivare la connessione dati!?.. ditemi voi ke widget usate x quest ultima.. ;)
ragazzi il googe voice search funziona una cacca o sbagli,ogni cosa che gli chiedo la chiede sempre sul web,ho provato anche in inglese(dato che sò che l'itliano ancora non funziona bene,ma niente) e anche li niente..come mai??
Come lo metto!?
Edit: trovato..grz lo stesso!! ;)