Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema!
Ho installato la cyano x e quando vado ad installare titanium backup dal market,mi dice"errore, spazio disponibile insufficiente" ma tutte le altre app riesco ad installarle tranquillamente... cosa posso fare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
se è un problema da risolvere, è problemone da risolvere! odio quando non va la luminosità automatica!
-
pigia sul togliere la luminosità automatica, alzare ed abbassare e poi la rimetti in auto. funzionato sempre quando in principio l ha fatto a me con altre rom
-
a limite riavvia anche il dispositivo, cmq a me funge senza problemi
-
Axl ma hai la "nightly"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
malu88
Ragazzi ho un problema!
Ho installato la cyano x e quando vado ad installare titanium backup dal market,mi dice"errore, spazio disponibile insufficiente" ma tutte le altre app riesco ad installarle tranquillamente... cosa posso fare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo fa anche a me ed io ho risolto disistallando e reistallando un'altra qualsiasi applicazione e subito dopo istallo Titanium..... mi ha sempre funzionato!!!! ;-)
-
Quote:
Stefymilanista
sisi nightly messa da un 20 minuti
-
ed infatti sul sito viene apostrofata come nightly ma nel nome per esteso viene chiamata ancora experimental, attendo delucidazioni, ciò non toglie che è stabile.
-
Quote:
cobain87
ok grazie anche per i tuoi consigli sulla luminosità :D
Per i grazie basta cliccare sempre sul pollicione Thanks in basso a sinistra sotto i nomi ;)
-
Su XDA c'e' un post di codeworkx che dice che si trattava solo di una prova. Quando usciranno le nightly la build sara' prepararata "in automatico" su base giornaliera ma non e' ancora ufficializzato che siano partite le nightly. Infatti la stessa ROM non e' stata caricata nella pagina consueta di Codeworkx. In ogni caso io l'ho installata e sembra andare bene per il poco tempo che ho avuto per usarla.