Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema!
Ho installato la cyano x e quando vado ad installare titanium backup dal market,mi dice"errore, spazio disponibile insufficiente" ma tutte le altre app riesco ad installarle tranquillamente... cosa posso fare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
se è un problema da risolvere, è problemone da risolvere! odio quando non va la luminosità automatica!
-
pigia sul togliere la luminosità automatica, alzare ed abbassare e poi la rimetti in auto. funzionato sempre quando in principio l ha fatto a me con altre rom
-
ok fatto come hai detto spero che funzionerà perchè fino ad ora non ho ancora visto la luminosità automatica cambiare! o_O
-
a limite riavvia anche il dispositivo, cmq a me funge senza problemi
-
Axl ma hai la "nightly"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
malu88
Ragazzi ho un problema!
Ho installato la cyano x e quando vado ad installare titanium backup dal market,mi dice"errore, spazio disponibile insufficiente" ma tutte le altre app riesco ad installarle tranquillamente... cosa posso fare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo fa anche a me ed io ho risolto disistallando e reistallando un'altra qualsiasi applicazione e subito dopo istallo Titanium..... mi ha sempre funzionato!!!! ;-)
-
Quote:
Stefymilanista
sisi nightly messa da un 20 minuti
-
Quote:
AxlDemocracy
sisi nightly messa da un 20 minuti
ma la nighty non dicevano che sarebbe uscita minimo frà 15 giorni?
-
ed infatti sul sito viene apostrofata come nightly ma nel nome per esteso viene chiamata ancora experimental, attendo delucidazioni, ciò non toglie che è stabile.