Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VasyleTheBest
Ragazzi se volete io posso fare una videorecensione di questo cm10...siete interessati?
Inviato dal mio GT-I9100 JB
Interessatissimi!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Interessatissimi!!!!
Ok allora dopoo le 15 metto il viodeo perchč adesso devo andare a scuola :D :D (patente B) :D
Inviato dal mio GT-I9100 JB
-
Ragazzi mi serve una risposta a volo a volo, sono in vacanza quindi non ho la possibilitā di utilizzare odin se tutto va male, ma se faccio un nandroid backup con la rcovery di CM9 , posso ripristarlo dalla recovery della CM10 tranquillamente??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Il colpo del maestro. ;)
Sempre grande Menego :)
Ora mi sembra di capire che supporta JB ma no CMX.
Correggimi se sbaglio.
-
Quote:
dururu966
Ragazzi mi serve una risposta a volo a volo, sono in vacanza quindi non ho la possibilitā di utilizzare odin se tutto va male, ma se faccio un nandroid backup con la rcovery di CM9 , posso ripristarlo dalla recovery della CM10 tranquillamente??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo farai con screencast?
-
Quote:
illuminato67
Il colpo del maestro. ;)
Sempre grande Menego :)
Ora mi sembra di capire che supporta JB ma no CMX.
Correggimi se sbaglio.
Esatto per ora no ma come ho scritto a breve arriva la release con il supporto per la cyano10 ;)
-
Hey ragazzi, intanto che aspettiamo la superguida di vasylethebest... Ce n'e' una in inglese abbastanza dettagliata..
http://www.youtube.com/watch?v=n_JC8...e_gdata_player
-
Non riesco a montare la SD esterna, lo fa anche a voi?
-
Quote:
dururu966
Androidiani App
Si vai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dururu966
Androidiani App
Certo pero mi raccomando i Wipe prima del ripristino ;) e magari un formato System e format data da Mounts and storage
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9