Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danifeb
si questa é per I9100
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
è la prima nightly giusto? la provo tra una mezz'ora
-
Quote:
danifeb
è la prima nightly giusto? la provo tra una mezz'ora
in via ufficiale non sono uscite,se leggi una pagina indietro spiegano che é una sorta di test ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi, per chi ha aggiornato alla 0823, potreste controllare i vostri kernel? Perchè stavo smanettando un po' e vedo che il cell non è scattante come prima..controllo il kernel e mi ritrovo quello stock della CMX e non il siyah 4.0.1 che montavo prima. E' successo anche a voi?
-
Quote:
kawada
Scusate ragazzi, per chi ha aggiornato alla 0823, potreste controllare i vostri kernel? Perchè stavo smanettando un po' e vedo che il cell non è scattante come prima..controllo il kernel e mi ritrovo quello stock della CMX e non il siyah 4.0.1 che montavo prima. E' successo anche a voi?
beh ogni volta che flashi una rom devi riflashare il kernel (sempre che tu ne voglia uno diverso)
-
Quote:
bluflight13
in via ufficiale non sono uscite,se leggi una pagina indietro spiegano che é una sorta di test ;)
grazie hai ragione.
-
Quote:
danifeb
beh ogni volta che flashi una rom devi riflashare il kernel (sempre che tu ne voglia uno diverso)
Ah sapevo che CM non sovrascriveva il kernel. Ok mi sbagliavo XD
-
Quote:
kawada
hai usato odin per caso?
-
Quote:
kawada
ho installato la nightly non ufficiale ed effettivamente è successo anche a me, molto scattosa. ora ho rimesso il siyah e va molto meglio
-
Quote:
danifeb
hai usato odin per caso?
Nono è stato un classico flash da Recovery.