Visualizzazione stampabile
-
Help! Ho scaricato getril e mi dice che il ril xwlpo non combacia con il modem xxlpx e fin qui ok...
vado per scaricare appunto il modem consigliato xwlpo nel menu a tendina quindi fà il download dice di averlo installato, controllando (anche dopo il riavvio) mi accorco che getril mente:cry:
Ora possibile che in rete non si trova xwlpo o sono io che non ci ho capito un C
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argentax
Help! Ho scaricato getril e mi dice che il ril xwlpo non combacia con il modem xxlpx e fin qui ok...
vado per scaricare appunto il modem consigliato xwlpo nel menu a tendina quindifa il download dice di averlo installato, controllando (anche dopo il riavvio) mi accorco che getril mente:cry:
Ora possibile che in rete non si trova xwlpo o sono io che non ci ho capito un C
Anch'io quando ho usato Getril ho avuto problemini. Installavo il ril che diceva il programma ma niente da fare..non combaciava mai! Dai per buono la tua installazione e ignora ciò che dice Getril. L'importante è che va bene il cell.
-
Ragazzi io ho seri problemi con la gestione ram,infatti un poco che lo utilizzo diciamo intensamente,ma neanche tnt,si inizia a rallentare tt,ma a livelli estremi,cioè del tipo premo qualcosa e mi si apre dopo tre quattro secondi...vado a vedere la gestione applicazioni e la ram sta circa sui 550 600 occupati,quindi con almeno 200-250 liberi,non pochi....che fare ho anche provato ad attivare la zram a 18 % ma nnt....soluzioni??problema comune??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maikko
quella nightly non è ufficiale ma l'ho flashata stamattina, non vedo reali differenze..
-
Quote:
haget
hai attivo Debug USB in impostazioni?
Si..ma nnt..qualke soluzione!?
-
Quote:
Cochinho90
Si..ma nnt..qualke soluzione!?
prova a disattivarlo
-
A me con la versione del 23 è tornato a funzionare il sync (calendari e rubriche) che prima non funzionavano in modo automatico ma solo manualmente.
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi io ho seri problemi con la gestione ram,infatti un poco che lo utilizzo diciamo intensamente,ma neanche tnt,si inizia a rallentare tt,ma a livelli estremi,cioè del tipo premo qualcosa e mi si apre dopo tre quattro secondi...vado a vedere la gestione applicazioni e la ram sta circa sui 550 600 occupati,quindi con almeno 200-250 liberi,non pochi....che fare ho anche provato ad attivare la zram a 18 % ma nnt....soluzioni??problema comune??
Problema comune, quello della gestione RAM, che costringe al riavvio del terminale almeno due volte al giorno.
Modello: GT - I9100
ROM: CMX
KERNEL: SIYAH 4.0.1
MODEM: NEKD5
-
Quote:
asphinx89
Problema comune, quello della gestione RAM, che costringe al riavvio del terminale almeno due volte al giorno.
ed invece no, usa gemini app manger e pulisci, starai da dio, lo utilizzavo pure su stock
-
Quote:
asphinx89
anche io non no nessun tipo di problema per quanto riguarda la ram...mai riavviato il cellulare..