Visualizzazione stampabile
-
Ma Praga. Mi hanno regalato tempo fa il cavetto HDMI per la TV. Ieri lo stavo provando ma va. Tutto a scatti..e' la cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nonostante il ril ora combacia con la base band il cell continua a rimanere senza rete molto spesso.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alez
Ma Praga. Mi hanno regalato tempo fa il cavetto HDMI per la TV. Ieri lo stavo provando ma va. Tutto a scatti..e' la cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
ilblago81
Nonostante il ril ora combacia con la base band il cell continua a rimanere senza rete molto spesso.....
Ragazzi se la chiamano experimental ci sarį un motivo....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
AxlDemocracy
ed invece no, usa gemini app manger e pulisci, starai da dio, lo utilizzavo pure su stock
In che modo la usi???
-
Ai signori che montano il Siyah 4.0.1 e modem M250S..quanto vi dura la batteria con dati sempre attivi, mail in push (+face)??
-
Quote:
kekkopf
In che modo la usi???
semplicemente pushando su kill ram, e te la pulisce.
-
Quote:
kawada
Ai signori che montano il Siyah 4.0.1 e modem M250S..quanto vi dura la batteria con dati sempre attivi, mail in push (+face)??
Guarda ho provato questo M250S e devo dire che dura quanto tutti gli altri modem io non trovo differenza in base ai consumi con tutto in push purč la velocitą dati mi sembra nella norma...
-
Ragazzi ma anche a voi i video girati cn la fotocamera e visualizzati cn il player bsplayer risultano capovolti?
-
Quote:
sbarrett
Ragazzi ma anche a voi i video girati cn la fotocamera e visualizzati cn il player bsplayer risultano capovolti?
Prova a calibrare il sensore :)
-