Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarrett
Bo nn va..resta uguale..
Sarà un problema dell'app ancora non compatibile con jelly bean
-
Quote:
Alez
Ma Praga. Mi hanno regalato tempo fa il cavetto HDMI per la TV. Ieri lo stavo provando ma va. Tutto a scatti..e' la cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il tv out non e' supportato dalla cyano purtroppo e forse non lo sarà mai. Ecco perché uso il dual boot con una stock Rom per avere la funzione all'occorrenza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Con le ultime release avete notato che pigiando il tasto centrale per illimunire lo schermo, appena spento, manda l app utilizzata in background?
Per due o tre build l avevano risolto questo problema!
-
Quote:
MrKappa
Il tv out non e' supportato dalla cyano purtroppo e forse non lo sarà mai. Ecco perché uso il dual boot con una stock Rom per avere la funzione all'occorrenza.
Funziona bene il dual boot??mi al leghi il link della guida per favore??
-
Quote:
fede850
Con le ultime release avete notato che pigiando il tasto centrale per illimunire lo schermo, appena spento, manda l app utilizzata in background?
Per due o tre build l avevano risolto questo problema!
Si, è tornato il problema con la 21 e la 23 agosto... ormai mi sto abituando a svegliare lo schermo con il tasto laterale per ovviare al problema...
-
Quote:
pilistation
Si, è tornato il problema con la 21 e la 23 agosto... ormai mi sto abituando a svegliare lo schermo con il tasto laterale per ovviare al problema...
Dove hai trovato la 23 agosto?
-
Quote:
Kryogen
Dove hai trovato la 23 agosto?
Due pag indietro ci sono i link per i download :)
-
Quote:
lucascu
Funziona bene il dual boot??mi al leghi il link della guida per favore??
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1392488
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi io ho seri problemi con la gestione ram,infatti un poco che lo utilizzo diciamo intensamente,ma neanche tnt,si inizia a rallentare tt,ma a livelli estremi,cioè del tipo premo qualcosa e mi si apre dopo tre quattro secondi...vado a vedere la gestione applicazioni e la ram sta circa sui 550 600 occupati,quindi con almeno 200-250 liberi,non pochi....che fare ho anche provato ad attivare la zram a 18 % ma nnt....soluzioni??problema comune??
se installi la versione del 23..... la ram passa da 550 a 328
-
Ragazzi... ma la rom del 23 non è firmata da codework.. ma da un certo coffemaker... va bhe proviamo anche questa :) che sono in astinenza... hihihi :P