Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ants88
Quindi solo a me non funziona la ricerca vocale? Anche da tastiera appena spingo il tasto del microfono esce:
Non ho capito, prova a dirlo di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Appena provato e funziona senza problemi. Prova a riscaricare da zero la rom e riflasha
-
nooo, sacrilegio! il crt off! è sparito a qualcun altro?? kernel siyah 4.1 beta 6!
-
Quote:
bluflight13
Hai un di arretrato mica da poco amico rotfl Facci poi sapere che le tue impressioni e pareri sono sempre preziose ;)
grazie;)
la sto provando liscia,senza kernel particolari,ne freq maggiori....voglio vedere come va cosi pulita.
dopo un'oretta continuo a pensare però che il siyah la faccia andare meglio, come prestazioni e fluiditià.
stasera continuo a testarla cosi, domani piuttosto vado di siyah!
-
Quote:
Stefymilanista
nooo, sacrilegio! il crt off! è sparito a qualcun altro?? kernel siyah 4.1 beta 6!
succede con alcune versioni di siyah,lo inibiscono. io col 4.0.1 me lo fa sempre,con le altre compreso il nuovo 4.1.1 non funziona mai..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Scoman
uh!
WOW!
E con i consumi come siamo messi?
Io torno da qualche ciclo di ICS e come succhia JB è qualcosa di inquietante...
Minimo un 30% in meno di autonomia!
A me consuma un 20% in piu ...
La tengo solo per la fluidità che e' qualcosa di impressionante :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mi butto in test con l'ultima build (quella del caffettaro) + Siyah 4.1.1.
Vi faccio sapere, sempre che non mi esploda l'S2 prima.... :rolleyes::D
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
Non so voi ma col 4.1.1 mi scalda come un fornetto anche dopo soli 6/7 minuti di navigazione/tapa.. Aspetto ancora di vedere tra un paio di cicli se si assesta sennò retrocedo ;)
-
Quote:
bluflight13
Non so voi ma col 4.1.1 mi scalda come un fornetto anche dopo soli 6/7 minuti di navigazione/tapa.. Aspetto ancora di vedere tra un paio di cicli se si assesta sennò retrocedo ;)
Io ho risolto fissando il processore a max 800mhz... tanto differenza in velocità non ne noto...
-
Con il siyah 4.1.1 il CRT off confermo che non va mai. Comunque fa girare il cell meglio (Come anche il 4.0.1) e non di poco rispetto al kernel stock!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kawada
Con il siyah 4.1.1 il CRT off confermo che non va mai. Comunque fa girare il cell meglio (Come anche il 4.0.1) e non di poco rispetto al kernel stock!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me il CRT off funziona correttamente, cm10 del caffetteria più Siyah 4.1.1