Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Flash la nuova build, piú reattiva di quella del 23, secondo me, è stata rimessa la funzione del tasto home per riattivare lo schermo senza che l app venga messa in background, quando questo si spegne.
Ram libera appena acceso il cell sta sui 450mb.
Pare ottima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ottimo!! che fastidio che dava il problema del tasto home!
-
adesso testo il crt off con kernel 6.1.1, poi vi dico, perchè adesso è in download
-
Quote:
Stefymilanista
adesso testo il crt off con kernel 6.1.1, poi vi dico, perchè adesso è in download
azz, l'ho acceso il cellulare quasi mi scappa di mano da quanto è veloce! comunque crt off ancora no, ne prende 1 su 10, mentre confermo che è sistemato il problema del tasto home come diceva @fede850!
però la batteria è da ricalibrare se flasho al livello 40% ?
-
Quote:
spanillo
A me certi giochi non partono , plants vs zombi, asphalt 7 , confermate o e' un problema mio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è un problema, è una feature.
-
Quote:
cobain87
Ma siamo sicuri che sono ufficiali queste build del tipo nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ufficiali o no, a me viaggiano a meraviglia e la batteria tiene!
-
Quote:
cobain87
L'ho chiesto perchè vorrei capire anche come mai adesso stanno caricando queste build su un sito diverso da quello linkato in prima pagina, anche perchè mi sembra che non sono della codeworkx o sbaglio, scuate la mia ignoranza
è comunque il sito del download mirror di cyanogen. Non c'è nulla di cui preoccuparsi.
-
Bhe se e una cosa di cui stare tranquillo mi sa che aggiorno a quella di oggi..
A proposito converrebbe mettere il link in prima pagina,giusto per comodità e almeno si controllano i progressi direttamente da li..
-
Quote:
Jeriko87
Bhe se e una cosa di cui stare tranquillo mi sa che aggiorno a quella di oggi..
A proposito converrebbe mettere il link in prima pagina,giusto per comodità e almeno si controllano i progressi direttamente da li..
Quote:
cobain87
Si concordo anche io sul mettere il link in prima pagina altrimenti non tutti lo sanno
straquoto mettere il link in prima pagina e magari se non verrà più aggiornato togliere il vecchio!
-
Flashata la build di oggi e credo sia la più reattiva di sempre...... fluidità e reazione ai comandi a dir poco sbalorditivi!!!! Qualcuno lamentava di gichi che non andavano, io ho provato Asphalt 7 e funziona e il ctr off con il mio fedele Siyah 4.0.1 va sempre. L'unica resta da vedere i consumi perchè per il resto è ok!!!!!
-
Quote:
Jeriko87
Fatto.
10chars