Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
com'è ledizione del 23 agosto? è meglio rispetto a quella del 15 agosto che ho provato ma che però avevo qualche strano freeze?
freeza solo se ci sono app non ancora pienamente compatibili con jb sennò posso assicurarti che questa cyano fila liscia senza mai un blocco ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
freeza solo se ci sono app non ancora pienamente compatibili con jb sennò posso assicurarti che questa cyano fila liscia senza mai un blocco ;)
Quali sarebbero le app non comaptibili al 100% su JB? Vorrei un esempio x capire meglio Grazie
-
Quote:
stevtec86
Quali sarebbero le app non comaptibili al 100% su JB? Vorrei un esempio x capire meglio Grazie
app che scarichi dal playstore,io per dirti avevo trovato problemi con "batter y monitor widget" che mi faceva riavviare il telefono ogni 3x2,tolta quella mai piu un problema o un fw.jb é ancora giovane e questa rom é una preview,per cui ci stanno inconvenienti di quel tipo ;)
-
Ragazzi ma dalla 21 non sono più usciti aggiornamenti?
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Ragazzi ma dalla 21 non sono più usciti aggiornamenti?
A parte la 23 (che è una prova) da qui CyanogenMod Downloads nulla!
-
Quote:
bluflight13
rotfl no mai dimenticata ;) però rispetto al 4.0.1 il nuovo 4.1.1 mi consuma di più anche solo dopo appena il flash a parità di condizioni. Poi ovvio vediamo tra qualche ciclo magari si ripiglia. Però il 4.1.1 di nuovo non mi fa mai vedere il crt :'( solo col 4.0.1 mi funziona sempre
io non la sò la regola dei tre cicli :-[
-
Ragazzi domanda per nulla tecnica ma giusto per curiosità.. cosa ne pensate della nuova bootanimation? onestamente non mi piaceva la prima elaborazione da flashare via recovery ma il fatto che il "neonato" Cid sia già stato abbandonato mi dispiace.. voi cosa ne dite?
-
Quote:
passo
io non la sò la regola dei tre cicli :-[
quando flashi una nuova rom o nuovo kernel,bisogna sempre aspettare almeno 3/4 cicli completi di ricarica per cominciare a vederne la reale potenzialità e pregi/difetti di consumo ;)
-
CyanogenMod Downloads
Ecco la nuova release di oggi!
-
Quote:
MrKappa
"pelatrice di fagioli", un nome un programma questa release rotfl