Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Buongiorno! :p
Segnalo subito due problemi con la build del 25. Con questa build mi sono tornati i problemi di perdita di segnale dati della rete, nonostante ho fatto combaciare il modem e il ril. Inoltre voleva capire una cosa: andando in impostazioni > avanzate > radio e selezionando HSDPA Only la rete dovrebbe fissarsi solo sul 3G no? Invece continua a switcharmi in continuazione da 3G a H+ e viceversa. Immagino che questa cosa ciucci un sacco di batteria.
Confermo perdita dati
-
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile installare il porting di S Voice per S 3 su questa Rom (x me utilissimo passando buona parte della giornata in macchina)
-
Quote:
Janobifronte
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile installare il porting di S Voice per S 3 su questa Rom (x me utilissimo passando buona parte della giornata in macchina)
Essendo un apk, la installi e se non funge puoi serenamente disinstallarla da gestione applicazioni....Io ho fatto così.
EDIT: il file .apk lo trovi scompattando lo zip...;)
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Beren85
Buongiorno! :p
Segnalo subito due problemi con la build del 25. Con questa build mi sono tornati i problemi di perdita di segnale dati della rete, nonostante ho fatto combaciare il modem e il ril. Inoltre voleva capire una cosa: andando in impostazioni > avanzate > radio e selezionando HSDPA Only la rete dovrebbe fissarsi solo sul 3G no? Invece continua a switcharmi in continuazione da 3G a H+ e viceversa. Immagino che questa cosa ciucci un sacco di batteria.
Anche io perdita segnale....HSDPA only equivale a bloccare il terminale 3g. HSDPA è la parte dati del 3g.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Veramente quella che utilizzavo su cm 9 è la WanamLite v 1.3 che va flashata. da li' la mia paura....
-
Quote:
sbarrett
Confermo perdita dati
a me nessun problema con la 25,dato e rete sempre ok,non ho mai avuto esigenza del ril
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Janobifronte
Veramente quella che utilizzavo su cm 9 è la WanamLite v 1.3 che va flashata. da li' la mia paura....
Credo sia meglio che tu chieda nel thread del porting.
Ma se scompatti lo zip non c'è anche l'apk?!? :confused:
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
Ok grazie
Faro' un tentativo
-
ho provato a cercare un pò indietro ma non ho trovato nulla come gestite i programmi in background
-
Quote:
passo
ho provato a cercare un pò indietro ma non ho trovato nulla come gestite i programmi in background
Li lascio gestire tranquillamente dalla rom, non mi faccio troppi problemi per quelle, finora nessuna brutta sorpresa ;)