Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
Certo pero mi raccomando i Wipe prima del ripristino ;) e magari un formato System e format data da Mounts and storage
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
Ad onor del vero se si effettua un restore non c'é bisogno dei wipe,le fa in automatico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AndreaHH90
Qualcuno ha provato a collegare qualche periferica al cavo OTG?
Si ho provato a connettere una chiavetta usando stickmount di chainfire (che utilizzavo già su cm9) e funziona.
Ma a voi capita che perde gli APN e dovete riavviare per avere la connessione 3G?
-
ragazzi sto scaricando da qui la
nightly di oggi androtransfer.com
qui il
changelog BBQLog - CyanogenMod Changelog
-
Quote:
seb86
Ma a voi capita che perde gli APN e dovete riavviare per avere la connessione 3G?
A me non l'ha fatto... magari prova a cambiare il kernel con questo postato in prima pagina (20120725 (3.0.36-CM-gea65cdc)) oppure cambiando modem (io ho wind e lps)
-
Quote:
sbarrett
ATTENZIONE!: non è una nightly ma una kang NON UFFICIALE di un utente che si compila i sorgenti da se!
-
Si sa nulla della nuova preview? A quanto ho capito quella appena uscita non è ufficiale.
-
Quote:
iEzZo
Si sa nulla della nuova preview? A quanto ho capito quella appena uscita non è ufficiale.
Non ancora. Credo che quella uscita sa piuttosto sicura, ma meglio sottolineare che non è stata compilata da Teamhacksung.
-
-
A qualcuno capita?
Just reporting a minor UI bug. Throw the phone into airplane mode (it works) but still shows 3g and a data signal lol.
:'(:'(A me si :O:O
-
Quote:
verygoodsek
E' sicura, io l'ho messa
Ti scoccerebbe fare un nandroid e provare a cambiare i dpi?