Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
ufficiali o no, a me viaggiano a meraviglia e la batteria tiene!
L'ho chiesto perchè vorrei capire anche come mai adesso stanno caricando queste build su un sito diverso da quello linkato in prima pagina, anche perchè mi sembra che non sono della codeworkx o sbaglio, scuate la mia ignoranza
-
Quote:
cobain87
L'ho chiesto perchè vorrei capire anche come mai adesso stanno caricando queste build su un sito diverso da quello linkato in prima pagina, anche perchè mi sembra che non sono della codeworkx o sbaglio, scuate la mia ignoranza
è comunque il sito del download mirror di cyanogen. Non c'è nulla di cui preoccuparsi.
-
Bhe se e una cosa di cui stare tranquillo mi sa che aggiorno a quella di oggi..
A proposito converrebbe mettere il link in prima pagina,giusto per comodità e almeno si controllano i progressi direttamente da li..
-
Quote:
Jeriko87
A proposito converrebbe mettere il link in prima pagina,giusto per comodità e almeno si controllano i progressi direttamente da li..
Si concordo anche io sul mettere il link in prima pagina altrimenti non tutti lo sanno
-
Quote:
Jeriko87
Quote:
cobain87
Si concordo anche io sul mettere il link in prima pagina altrimenti non tutti lo sanno
straquoto mettere il link in prima pagina e magari se non verrà più aggiornato togliere il vecchio!
-
Flashata la build di oggi e credo sia la più reattiva di sempre...... fluidità e reazione ai comandi a dir poco sbalorditivi!!!! Qualcuno lamentava di gichi che non andavano, io ho provato Asphalt 7 e funziona e il ctr off con il mio fedele Siyah 4.0.1 va sempre. L'unica resta da vedere i consumi perchè per il resto è ok!!!!!
-
Quote:
Jeriko87
Fatto.
10chars
-
Come posso fare lo screenshot delle mie applicazioni??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
peicross
gli screen si fanno tenendo premuti per qualche istante power+volume giu
-
Quote:
peicross
Se tieni premuto il tasto power oltre a spegni e riavvia c'è "cattura schermata" :-)