si l'hai caricata 2 volte.. a me funziona,prova a riscaricare da zero la build e a rifare il flash
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
si l'hai caricata 2 volte.. a me funziona,prova a riscaricare da zero la build e a rifare il flash
ho flash oggi quella nuova e cambiato il mondo nuovo kernel siyah, avevo provato anche a rimuovere totalmente la second rom per verificare ma nulla ho questo problema da 10 giorni circa...
:-(
Raga se flesho l'ultima versione devo fare qualche wipe? E se si quale devo fare (e cosa va a cancellare?) Altra domanda, tutti parlano del siyah (o come diavolo si scrive) ma cosa é? A quanto ho capito é un kernel, ma poi in cell avrà dualboot? Sono confuso t.t
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
- No ti basta fare solo il reflash.
- Il siyah è un kernel al momento più performante e ottimizzato di quello "stock" della cyano, il che si traduce in maggiore fluidità, scorrevolezza e velocità.
- No il fatto che tu metta il siyah non ti abilita in automatico il dual boot, per questo leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
Ciao a tutti, una domanda, in questa rom c'è la dettatura offline? Grazie:beer:
Buongiorno! :p
Segnalo subito due problemi con la build del 25. Con questa build mi sono tornati i problemi di perdita di segnale dati della rete, nonostante ho fatto combaciare il modem e il ril. Inoltre voleva capire una cosa: andando in impostazioni > avanzate > radio e selezionando HSDPA Only la rete dovrebbe fissarsi solo sul 3G no? Invece continua a switcharmi in continuazione da 3G a H+ e viceversa. Immagino che questa cosa ciucci un sacco di batteria.
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile installare il porting di S Voice per S 3 su questa Rom (x me utilissimo passando buona parte della giornata in macchina)
Essendo un apk, la installi e se non funge puoi serenamente disinstallarla da gestione applicazioni....Io ho fatto così.
EDIT: il file .apk lo trovi scompattando lo zip...;)
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg