Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Buongiorno! :p
Segnalo subito due problemi con la build del 25. Con questa build mi sono tornati i problemi di perdita di segnale dati della rete, nonostante ho fatto combaciare il modem e il ril. Inoltre voleva capire una cosa: andando in impostazioni > avanzate > radio e selezionando HSDPA Only la rete dovrebbe fissarsi solo sul 3G no? Invece continua a switcharmi in continuazione da 3G a H+ e viceversa. Immagino che questa cosa ciucci un sacco di batteria.
Anche io perdita segnale....HSDPA only equivale a bloccare il terminale 3g. HSDPA è la parte dati del 3g.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Veramente quella che utilizzavo su cm 9 è la WanamLite v 1.3 che va flashata. da li' la mia paura....
-
Quote:
sbarrett
Confermo perdita dati
a me nessun problema con la 25,dato e rete sempre ok,non ho mai avuto esigenza del ril
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Janobifronte
Veramente quella che utilizzavo su cm 9 è la WanamLite v 1.3 che va flashata. da li' la mia paura....
Credo sia meglio che tu chieda nel thread del porting.
Ma se scompatti lo zip non c'è anche l'apk?!? :confused:
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
Ok grazie
Faro' un tentativo
-
ho provato a cercare un pò indietro ma non ho trovato nulla come gestite i programmi in background
-
Quote:
passo
ho provato a cercare un pò indietro ma non ho trovato nulla come gestite i programmi in background
Li lascio gestire tranquillamente dalla rom, non mi faccio troppi problemi per quelle, finora nessuna brutta sorpresa ;)
-
quindi se per sbaglio chiudo un programma che piò essere gmail o un gioco col tasto centrale dovrebbe pensarci la rom a terminarlo?
-
Quote:
passo
quindi se per sbaglio chiudo un programma che piò essere gmail o un gioco col tasto centrale dovrebbe pensarci la rom a terminarlo?
No se vuoi chiuderlo devi tenere premuto il tasto centrale per aprire il gestore attività e togliere da li l'app che vuoi rimuovere, questo però non ti termina eventuali processi in background della suddetta app se ne ha
-
Quote:
bluflight13
No se vuoi chiuderlo devi tenere premuto il tasto centrale per aprire il gestore attività e togliere da li l'app che vuoi rimuovere, questo però non ti termina eventuali processi in background della suddetta app se ne ha
ok tengo premuto il tasto centrale, seleziono l'app che voglio chiudere e faccio arresta ok?