Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Di per se non consuma tanto lo switch, a me fa anche più di un giorno se non ci smanetto troppo (dati sempre attivi tranne di notte). Ad alcuni utenti da problemi, consideriamo che ogni telefono non è uguale e queste sono ancora delle preview. Prova a disattivare le schede di google now, consuma tanto se non lo usi
Google now lo disattivai sin dall'inizio, è pessimo, la batteria durava tipo 5 ore. Forse, è dico FORSE, ho risolto il problema dello switch mettendo su UMTS Only. Però vorrei tanto risolvere il problema delle notifiche. In pratica credo che non arrivino in tempo reale perché il telefono interrompe la connesione dati ogni volta che va in sleep. Eppure dovrei averla sempre attiva. E' molto scomoda questa cosa perché giustamente c'è gente che mi scrive, magari cose importanti, ed io me ne accorgo dopo mezz'ora.
-
Quote:
Beren85
Google now lo disattivai sin dall'inizio, è pessimo, la batteria durava tipo 5 ore. Forse, è dico FORSE, ho risolto il problema dello switch mettendo su UMTS Only. Però vorrei tanto risolvere il problema delle notifiche. In pratica credo che non arrivino in tempo reale perché il telefono interrompe la connesione dati ogni volta che va in sleep. Eppure dovrei averla sempre attiva. E' molto scomoda questa cosa perché giustamente c'è gente che mi scrive, magari cose importanti, ed io me ne accorgo dopo mezz'ora.
Sono problemi strani che hanno in pochi.. Hai provato a riscaricare da zero la build e rifare il flash? Usi kernel siyah? Se si prima di metterlo fai lo script di pulizia kernel
-
Quote:
Fuoritempo
lo provo adesso
-
Quote:
bluflight13
Sono problemi strani che hanno in pochi.. Hai provato a riscaricare da zero la build e rifare il flash? Usi kernel siyah? Se si prima di metterlo fai lo script di pulizia kernel
Ma certo, questo problema l'ho avuto con diverse rom, non solo cyano. Uso siyah settato a dovere ed ovviamente faccio SEMPRE lo script di pulizia. :p Non è che ho la modalità di risparmio energetico attivata? Non capisco da dove si veda con la cm10. Prima era proprio in menu.
-
Scusate, ma come si fa e a cosa serve lo script di pulizia kernel?
Grazie
-
Quote:
Beren85
come faccio a disativare google now?
-
Quote:
popito
come faccio a disativare google now?
Vai direttamente su google, soft key sinistro > impostazioni > schede now OFF
-
Ma quindi queste ultime sono ufficialmente nightly? Non ci sto capendo molto! Si era detto. Sarebbero passate un paio di settimane almeno! :-) un ogni caso.... Viva codework!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Beren85
Vai direttamente su google, soft key sinistro > impostazioni > schede now OFF
grazie mille
-
Quote:
popito
grazie mille