Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato il dizionario offline in italiano per scrivere SMS senza bisogno di connessione, ma quando schiaccio il microfono e parlo mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scali78
Scusate, ma come si fa e a cosa serve lo script di pulizia kernel?
Grazie
lo trovi qui http://db.tt/fcPT6QOt serve a fare pulizia dal kernel precedente o stock prima di flashare un nuovo kernel tipo il siyah
Quote:
maikko
Ma quindi queste ultime sono ufficialmente nightly? Non ci sto capendo molto! Si era detto. Sarebbero passate un paio di settimane almeno! :-) un ogni caso.... Viva codework!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no sono ancora ufficiose,prendile come delle "prove" di nightly ma comunque un avanzamento della preview ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
lo trovi qui
http://db.tt/fcPT6QOt serve a fare pulizia dal kernel precedente o stock prima di flashare un nuovo kernel tipo il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi domanda da nabbo.... ma ogni volta che flasho ROM poi si conseguenza il kernel devo fare lo script di pulizia???
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Ragazzi domanda da nabbo.... ma ogni volta che flasho ROM poi si conseguenza il kernel devo fare lo script di pulizia???
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Si sarebbe meglio. Io di solito faccio sempre:
-flash rom
-flash script
-flash siyah
-
Quote:
bluflight13
Si sarebbe meglio. Io di solito faccio sempre:
-flash rom
-flash script
-flash siyah
Quoto. Faccio così anche io. A proposito di kernel... ma non c'è un modo per salvare le impostazioni di extweaks? Considerando che c'è una build nuova un giorno sì ed uno no, è davvero noioso dover ogni volta risettare a mano il siyah.
-
Quote:
Originariamente inviato da Beren85
Quoto. Faccio così anche io. A proposito di kernel... ma non c'è un modo per salvare le impostazioni di extweaks? Considerando che c'è una build nuova un giorno sì ed uno no, è davvero noioso dover ogni volta risettare a mano il siyah.
Straquoto stessi passaggi!!!
-
Per il discorso relativo a extweaks, se andate nel forum hanno fatto un file che setta i valori (dovrebbe essere con i valori di illuminato 67).
Inoltre potete trovare anche discussioni sullo script che serve per pulire nuove installazioni di kernel dove viene spiegato che in realtà va a pulire solo il file init.d(qualcosa simile) che può essere pulito dal cwm direttamente.
PS : scusate eventuali imprecisioni e mancanza di link ma dal tel non riesco a fare di piú.
-
Ragazzi scusate per la domanda..ma cos'è e ke funzioni ha il ril?? leggendo qualke post ho capito che riguarda qualcosa del modem o cmq segnale..
-
Quote:
Cochinho90
Ragazzi scusate per la domanda..ma cos'è e ke funzioni ha il ril?? leggendo qualke post ho capito che riguarda qualcosa del modem o cmq segnale..
Serve solo se hai cadute improvvise di linea o perdite di segnale dati, se non hai di questi problemi non ti serve ;)
-
Quote:
Giusnico
Per il discorso relativo a extweaks, se andate nel forum hanno fatto un file che setta i valori (dovrebbe essere con i valori di illuminato 67).
Inoltre potete trovare anche discussioni sullo script che serve per pulire nuove installazioni di kernel dove viene spiegato che in realtà va a pulire solo il file init.d(qualcosa simile) che può essere pulito dal cwm direttamente.
PS : scusate eventuali imprecisioni e mancanza di link ma dal tel non riesco a fare di piú.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco, un file da flashare per settare automaticamente le impostazioni di illuminato per il siyah 4.1.1 ci vorrebbe proprio.