Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Quoto. Faccio così anche io. A proposito di kernel... ma non c'è un modo per salvare le impostazioni di extweaks? Considerando che c'è una build nuova un giorno sì ed uno no, è davvero noioso dover ogni volta risettare a mano il siyah.
puoi sempre flashare la ciano10 come secondary rom...in questo modo eviti che si sovrascriva ogni volta il kernel ;)
-
sono davvero davvero contento di come si stà comportando questa Cm10,FINALMENTE sono riuscito a farla funzionare!!!!ora vediamo di pasticciare un pò stressandola x vedere la batteria come risponde
-
Quote:
bluflight13
Serve solo se hai cadute improvvise di linea o perdite di segnale dati, se non hai di questi problemi non ti serve ;)
Potresti dirmi come funziona!? C è un app apposita x configurarlo??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cochinho90
Potresti dirmi come funziona!? C è un app apposita x configurarlo??
Se ritrovo il post di alcune pagine fa dopo te lo linko ;) Si chiama "getril" lo trovi gratis sul market
-
Quote:
Beren85
Ecco, un file da flashare per settare automaticamente le impostazioni di illuminato per il siyah 4.1.1 ci vorrebbe proprio.
Eccoti i link.....
il primo e' per farle manualmente...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1883448
Questo invece ti collega al file da scaricare...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2140669
io le ho impostate manualmente come illuminato67 su cm9 e sembra andare da favola....
dopo 14 ore (inclusa la notte da mezzanotte alle 7:30 con solo 5%) sono arrivato gia' a 14 ore con autonomia residua del 50%.
-
Quote:
bluflight13
Se ritrovo il post di alcune pagine fa dopo te lo linko ;) Si chiama "getril" lo trovi gratis sul market
Tranquillo..gia risolto.. app facilissima da usare..anche se nn so xke mi consigliava LPO mentre ho dovuto mettere LPX x far combaciare.. ;)
Cmq anke a voi l icona broswser ogni tnt scompare nella schermata principale!?
-
È necessario qualche ciclo di carica e ricalibrare per rendere al top le prestazioni della batteria se flasho una nuova release con la batteria che non è al 100%? O è indispensabile solo la prima volta che si flasha la rom? Perche oggi la batteria scende rapidamente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giusnico
Impostati i valori su CM10..la Rom sembra molto piu reattiva e contenuta nei consumi!!..ve li consiglio.. ;)
-
Quote:
Stefymilanista
È necessario qualche ciclo di carica e ricalibrare per rendere al top le prestazioni della batteria se flasho una nuova release con la batteria che non è al 100%? O è indispensabile solo la prima volta che si flasha la rom? Perche oggi la batteria scende rapidamente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo ogni volta che flashi una nuova build o kernel dopo servono sempre i soliti 3/4 cicli completi di carica per vedere l'effettiva potenzialità della batteria ;)
-
Quote:
bluflight13
Si sarebbe meglio. Io di solito faccio sempre:
-flash rom
-flash script
-flash siyah
Straquoto.