Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow107
Io vedo questo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bhè ecco molto più esauriente come info batteria!
E perchè mai io ho solo quelle quattro voci (schermo, telefono inattivo, stand-by cella e chiamate vocali)?
:(
-
1 allegato(i)
Anche io ho lo stesso problema!! Niente di grave ma mi da leggermente fastidio...
Io vedo questo:
-
Quote:
Scoman
Bhè ecco molto più esauriente come info batteria!
E perchè mai io ho solo quelle quattro voci (schermo, telefono inattivo, stand-by cella e chiamate vocali)?
:(
Quote:
xxGenesis92xx
Anche io ho lo stesso problema!! Niente di grave ma mi da leggermente fastidio...
Io vedo questo:
E' un fattore comune avere solo le info batteria dei parametri di sistema, ma non me ne farei troppo un problema ;)
-
Quote:
Janobifronte
:)
Installata la Wanamlite 1.3 da recovery è funziona:) (Chiesto "Come Stai? Risposto "Bene grazie ora che ci sei tu" Adoro il mio S2 rotfl rotfl rotfl )
Provato a flasharla due volte ma non mi compare neanche fra le applicazioni.....
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
bluflight13
E' un fattore comune avere solo le info batteria dei parametri di sistema, ma non me ne farei troppo un problema ;)
ANCHE SE SONO OT: Non vorrei dire una fesseria... Ma credo di ricordare che dipenda dal siyah. Ricordo i miei primi esperimenti di modding con questo kernel sulla stock ita mi causavano questo "difetto". Non me ne preoccuperei poi così tanto nemmeno io.... Ci dono tante altre app per controllare il consumo delle singole app.
FINE OT
-
Quote:
salvo811981
ANCHE SE SONO OT: Non vorrei dire una fesseria... Ma credo di ricordare che dipenda dal siyah. Ricordo i miei primi esperimenti di modding con questo kernel sulla stock ita mi causavano questo "difetto". Non me ne preoccuperei poi così tanto nemmeno io.... Ci dono tante altre app per controllare il consumo delle singole app.
FINE OT
Può essere, sulle stock e siyah mai avuto di questi problemi, ma con la prossima build, adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio, un test col kernel stock lo faccio così mi tolgo la curiosità ;)
-
Quote:
Fuoritempo
Strano, a me funziona. Prova a lanciare l'app da System dovrebbe comparire l'icona del programma.
poi da impostazioni sistema-lingua e immissione-output sintesi vocale metti Samsung TTS e molto meglio che quello di Google
-
ma qualcuno ha mai provato la cmx con altri kernel? tipo dorimanx, darknight..
-
Quote:
Stefymilanista
ma qualcuno ha mai provato la cmx con altri kernel? tipo dorimanx, darknight..
Io ho provato il dorimanx ma sinceramente la batteria va giu troppo velocemente e la fluidita non e' il massimo,anche se molto buona,ma sicuramente non batte il siyah ;)
-
quindi è una verità assoluta che il siyah batte tutti? rotfl