Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me prende la linea ma la connessione internet non và.. come è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
A qualcuno capita?
Just reporting a minor UI bug. Throw the phone into airplane mode (it works) but still shows 3g and a data signal lol.
:'(:'(A me si :O:O
si accade pure a me...ma chissene!!!:) lo fixeranno, hanno tempo, è una preview!!
-
Quote:
iEzZo
Ti scoccerebbe fare un nandroid e provare a cambiare i dpi?
Mi spiace ma sto per abbandonare la mia postazione in ufficio per darmi allo sport :p
Fino a domani non avrò tempo di smanettare... spiacente
-
Ragazzi se può inetressare sono uscite nuove GoogleApp qui:
http://goo.im/gapps
-
Quote:
luchino71
Queste.
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
Ma non c'erano già ieri?
-
Quote:
Alez
Ragazzi a me prende la linea ma la connessione internet non và.. come è possibile?
Controlla se hai gli APN se non li hai riavvia e dovresti trovarli...
-
Ciao Ragassi, lho appena istallata insieme alle gapps e all'ultimo kernel e devo dire che va tutto molto bene, ma...........non mi legge la micro sd esterna!!!! Perchè???? Bisogna forse formattarla e inserire dopo averla formattata?????
-
Quote:
dmg71
Ciao Ragassi, lho appena istallata insieme alle gapps e all'ultimo kernel e devo dire che va tutto molto bene, ma...........non mi legge la micro sd esterna!!!! Perchè???? Bisogna forse formattarla e inserire dopo averla formattata?????
Nel senso che non ti legge i file nella micro o non trovi la directory?
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
dmg71
Anche a me ha dato lo stesso problema, non leggeva ne Sd interna, né quella esterna c'era solo il GB di spazio interno per installare le applicazioni. Non sapendo perché è come risolvere ho ripristinato il nandroid con ICS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
asphinx89
Anche a me ha dato lo stesso problema, non leggeva ne Sd interna, né quella esterna c'era solo il GB di spazio interno per installare le applicazioni. Non sapendo perché è come risolvere ho ripristinato il nandroid con ICS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
dmg71
http://img.tapatalk.com/5d2b2cc7-4a83-d7c1.jpghttp://img.tapatalk.com/5d2b2cc7-4a8d-284d.jpg
A titolo informativo ed illustrativo a me funziona tutto..
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview