Visualizzazione stampabile
-
scarica dalplay store ex tweaks e buon divertimento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
scarica dalplay store ex tweaks e buon divertimento :)
Fatto! Grazie mille:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
aztlan
Si lo so, monto il 4.0.1 quindi non posso flasharli, volevo impostarli manualmente ma non so come devo fare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983 dovresti trovare tutte le info ;)
-
poteste dirmi il metodo funzionante per eliminare le foto doppie dalla galleria?
mi sono spuntate dopo aver installato una app che riguarda le foto.. ho provato a cercare ma lo strumento di ricerca non mi trova niente.. ho provato qualche metodo ma che comunque non funziona.. non farrei fare un deep clean..
-
Quote:
robox88
poteste dirmi il metodo funzionante per eliminare le foto doppie dalla galleria?
mi sono spuntate dopo aver installato una app che riguarda le foto.. ho provato a cercare ma lo strumento di ricerca non mi trova niente.. ho provato qualche metodo ma che comunque non funziona.. non farrei fare un deep clean..
Cancella i dati del media storage andando in impostazioni>app>tutte termina l'app e poi riavvia
-
ragazzi salve a tutti ho un problemino sono passato a questa fantastica rom seguendo tutti i passaggi e va tutto molto bene ho un solo problema quando collego il sg2 al pc non vede le memorie in praticare x copiare foto e altro nell sd esterna devo toglirla dal telefono e mettere in un adattatore x sd e collegare al pc chi mi puo aiutare grazie anticipatamente
-
Quote:
tartaaudi
ragazzi salve a tutti ho un problemino sono passato a questa fantastica rom seguendo tutti i passaggi e va tutto molto bene ho un solo problema quando collego il sg2 al pc non vede le memorie in praticare x copiare foto e altro nell sd esterna devo toglirla dal telefono e mettere in un adattatore x sd e collegare al pc chi mi puo aiutare grazie anticipatamente
Bug dell'experimental... Usa Kies Air
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
tartaaudi
Prova con quest'app:
https://www.dropbox.com/s/033cioakmn...20for%20JB.apk
-
Ragazzi, secondo voi vale la pena passare da s2 a s3? (Me lo dovrebbero dare ad un prezzo stracciato, anche se mi puzza di truffa a qualche compagnia telefonica)
Inviato da Androidiani App su un razzo modello S II - Cyano 10
-
(So che non centra nulla XD ma è per avere un perere da voi che avete la Cyano)
Inviato da Androidiani App su un razzo modello S II - Cyano 10