Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Ragazzi ma xke ogni tnt mi capita ke le tacchette del wifi o della rete sn grigie e nn blu!? Cosa significa!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Significa che dovresti provare a scrivere in italiano se desideri comunicate con altra gente che parla la suddetta lingua.
-
Quote:
Kikko2000
Significa che dovresti provare a scrivere in italiano se desideri comunicate con altra gente che parla la suddetta lingua.
Penso che sia chiarissimo quello che voglio dire.. pił italiano di quello.. -.-"
-
Quote:
Kikko2000
+1
Quote:
Cochinho90
Penso che sia chiarissimo quello che voglio dire.. pił italiano di quello.. -.-"
Intendeva di evitare il linguaggio da sms,č proibito dal regolamento ;)
Comunque sono blu quando sei connesso a internet e grigio quando non sei connesso...
-
Volevo chiedervi quanto dura la batteria? Č normale fare 12 ore con 3g sempre acceso e luminositį media ?cyano21+kernel siyah 4.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peicross
Volevo chiedervi quanto dura la batteria? Č normale fare 12 ore con 3g sempre acceso e luminositį media ?cyano21+kernel siyah 4.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se fai circa 3/4 ore di schermo acceso si...
-
2 e 25 minuti adesso ho messo la luminositį automatica e i settaggi di illuminato e vedo se riesce ad arrivarmi a 1 giorno senza la paura che la batteria si scarichi.poi oggi č successa una cosa strana,avevo 35% di batteria ho spento č riaccesso e mi č arrivata al 12%.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peicross
2 e 25 minuti adesso ho messo la luminositį automatica e i settaggi di illuminato e vedo se riesce ad arrivarmi a 1 giorno senza la paura che la batteria si scarichi.poi oggi č successa una cosa strana,avevo 35% di batteria ho spento č riaccesso e mi č arrivata al 12%.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il riavvio potrebbe dipendere da qualche app non ancora pienamente compatibile con jb,fai caso se ti succede ancora e se hai messo qualche app "strana" recentemente
-
a me invece č successo che la batteria si č ricaricata da sola!! Prima di andare a dormire il cellulare mi segnava il 30%, stamattina invece mi dava il 37%!!! e non l'ho messo in carica per niente... boh!! sarą che il siyah 4.1.1 + le impostazioni di illuminato fanno miracoli!! XDXD
-
Quote:
xxGenesis92xx
a me invece č successo che la batteria si č ricaricata da sola!! Prima di andare a dormire il cellulare mi segnava il 30%, stamattina invece mi dava il 37%!!! e non l'ho messo in carica per niente... boh!! sarą che il siyah 4.1.1 + le impostazioni di illuminato fanno miracoli!! XDXD
Santo subito :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
xxGenesis92xx
Confermo! Anche a me ogni tanto la batteria si ricarica da sola. rotfl