Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0714
mi scuso in anticipo per l'ot, ma hanno implementato la registrazione video 1080 in camera zoom fx? perchè mi ricordo che mancava, fine ot
Ho controllato adesso e se vado su "video" mi apre la fotocamera di sistema e puoi fare video in 1080p, ma te li salva nella memoria interna e non puoi salvarli su quella esterna (almeno per ora)...
-
Quote:
xxGenesis92xx
Ho controllato adesso e se vado su "video" mi apre la fotocamera di sistema e puoi fare video in 1080p, ma te li salva nella memoria interna e non puoi salvarli su quella esterna (almeno per ora)...
Ok grazie, credo proprio allora che aspetterò che i dev mettano questa opzione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo ringraziare per tutto il supporto dato in queste settimane (anche solo quello passivo dato nel leggere i vostri commenti).
Sono passato ad S3 con l'occasione del Galaxy Tab 2 in regalo, ma terrò il piccolo S2 in famiglia (già prenotato dal fratellino).
-
Avete ragione mi scuso per l'OT di prima, volevo porre un'altro quesito.
Io ho sul galaxy la cm9 e la cm10 in dualboot e la cm10 è la rom secondaria. Ogni tanto capita che debba reinserire il pin della scheda perché lo "perde". Capita o è capitato a qualcuno? Ho messo il modem m250s e questo fenomeno è diminuito effettivamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
appena installata sta cm 10 con kernel dorimax...vediamo com'èèèèèèè :D
-
Quote:
ZiCkY
appena installata sta cm 10 con kernel dorimax...vediamo com'èèèèèèè :D
qua tutti dicono che il kernel della cmx è il siyah! ma felicissimo ma avere qualche informazione in più sul dorimanx se lo provi!
-
Quote:
Stefymilanista
qua tutti dicono che il kernel della cmx è il siyah! ma felicissimo ma avere qualche informazione in più sul dorimanx se lo provi!
faccio una settimana col signor dori e la settimana dopo farò siyah :p
-
Quote:
ZiCkY
faccio una settimana col signor dori e la settimana dopo farò siyah :p
non posso che appoggiarti e aspettare pareri ;)
-
mah io uso un kernel normale usato per il primo root tempo fà e non ho mai avuto nessun problema
-
Quote:
cobain87
mah io uso un kernel normale usato per il primo root tempo fà e non ho mai avuto nessun problema
in che senso?quando flashi la cyano mette il suo di kernel,devi metterne uno te "a mano" se lo vuoi cambiare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2