Visualizzazione stampabile
-
a me invece è successo che la batteria si è ricaricata da sola!! Prima di andare a dormire il cellulare mi segnava il 30%, stamattina invece mi dava il 37%!!! e non l'ho messo in carica per niente... boh!! sarà che il siyah 4.1.1 + le impostazioni di illuminato fanno miracoli!! XDXD
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxGenesis92xx
a me invece è successo che la batteria si è ricaricata da sola!! Prima di andare a dormire il cellulare mi segnava il 30%, stamattina invece mi dava il 37%!!! e non l'ho messo in carica per niente... boh!! sarà che il siyah 4.1.1 + le impostazioni di illuminato fanno miracoli!! XDXD
Santo subito :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
xxGenesis92xx
Confermo! Anche a me ogni tanto la batteria si ricarica da sola. rotfl
-
Se uno non ha pazienza di scrivere una parola completa ,un'altra perche la dovrebbe avere per decifrare ( anche minimamente) e rispondere ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Beren85
ahah anche a me capita dopo sparizioni magiche di carica!! Sta cosa è bella da vedere ma fa "toccare i nervi" XD
-
Quote:
Beren85
Quote:
kawada
ahah anche a me capita dopo sparizioni magiche di carica!! Sta cosa è bella da vedere ma fa "toccare i nervi" XD
Ovviamente sapete tutti che è un noto bug
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
illuminato67
Ma certo! Dopo un po' di volte che è successo l'ho capito. E' una cosa simpatica (non volevo polemizzare)
-
Quote:
illuminato67
Si beh ovvio!!! però una differenza del 7% non mi era mai capitata!! XD
-
L`unica app strana forse e quella per disabilitare il fast dormancy?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti ,sono in astinenza da flash quindi vi chiedo:le nightly non ufficiali che stanno uscendo sono affidabili o sono modifiche fatte da gente a caso?Io che ho l'ultima di code,mi conviene aggiornare a quelle nightly?