Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
La guida per installare la rom è in prima pagina,
In ogni caso wipe data
Flash delle g app
Flash dell ultima build
Riavvio!
Il kernel di base va benissimo ma se vuoi una marcia in piú il siyahè il migliore!
Il burro, finchè non ci sará un firm Samsung per l s2, possiamo scordarcelo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima flash della rom poi Gapps!!;)
-
qualcuno potrebbe controllare se il dizionario salva le parole che si salvano quando si scrive un messaggio?A me pare di no perchè ogniqualvolta vado a riscrivere la parola salvata me la sottolinea come se non fosse stata salvata ed aggiunta al dizionario!!
-
Quote:
0714
ok grazie, ma da recovery nel menu dei nandroid non parla di primary o secondary, immagino che faccia il backup della primary giusto? (scusate l'ot ma sto cercando di backuppare la cm9 e toglirla e mettere solo la cmx)
Meglio se lo chiedi nel thread del dualboot...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
qualcuno potrebbe controllare se il dizionario salva le parole che si salvano quando si scrive un messaggio?A me pare di no perchè ogniqualvolta vado a riscrivere la parola salvata me la sottolinea come se non fosse stata salvata ed aggiunta al dizionario!!
A me le parole le salva... se vado nel dizionario tramite le impostazioni vedo anche tutte le parole salvate... e poi scrivendo nei messaggi una volta salvata la parola non mi da più problemi...
-
Quote:
xxGenesis92xx
A me le parole le salva... se vado nel dizionario tramite le impostazioni vedo anche tutte le parole salvate... e poi scrivendo nei messaggi una volta salvata la parola non mi da più problemi...
mmm..grazie del feedback, vedo di trovare una soluzione!!:cool:
-
ciao a tutti, ho un problema con apollo! mi visualizza tutte le canzoni di un album 7/8 volte, nonostante ovviamente nella cartella ci sia solo 1 canzone..
-
Quote:
deanflame
ciao a tutti, ho un problema con apollo! mi visualizza tutte le canzoni di un album 7/8 volte, nonostante ovviamente nella cartella ci sia solo 1 canzone..
Cancella i dati e la cache del media storage andando in impostazioni > app>tutte....
Poi riavvia
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Ho un problema che mi attanaglia ormai dalla settimana scorsa.
Da giorni ormai la velocità di navigazione è scesa a livelli bassissimi tipo 64K. Ho notato in alto a destra sul terminale la lettera E nella sezione radio, invece del 3G o H+. Ho provato con getril (foto allegata) ma ril e baseband non combaciano. Quando provo a scaricare il XXLPS mi dice: download fallito. Succede solo con XXLPS però. Con altri no. Ovviamente da avanzate, radio ho abilitato sia HSDPA/HSUPA. Ho chiamato il servizio tecnico della TIM ma nonostante risettaggi della linea....niente. Avete qualche consiglio per me??
Operatore telefonico TIM
Cyanogenmod 10 nightly ultima release
Siyah 4.1
P.S.
Nella foto ero in wifi ma senza c'è la lettera EAllegato 21963
-
qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è l'effetto burro dicui si parla?
-
Quote:
iopiero
qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è l'effetto burro dicui si parla?
http://android.hdblog.it/2012/06/28/...a-ui-di-burro/
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2