Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fau11
Continuando così supererai in pochi giorni Illuminato!!!ahahahahah
Basta dai.
Volevo chiedere se x questa ram maledetta che si riempie in poche ore c'è qualche rimedio oltre il riavvio!:(
Purtroppo NO :mad:
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
l'unico che la tiene un po' a bada è zram
PS uscito nuovo siyah 4.1.2 vado a farmi un giro
-
Quote:
illuminato67
Aspetteremo tempi migliori, è l'unica cosa che mi da fastidio xchè x il resto anche i consumi stanno migliorando di molto. E qui ringrazio illuminato x i suoi settaggi che sicuramente fanno un bel po!;)
-
Quote:
illuminato67
cacchio...sta cosa non l'avevo mica capita.
pensavo che il problema della ram fosse solo per alcuni utenti...e comunque risolvibile impostando la chiusura delle applicazioni con il tasto touch destro...piuttosto che mandarli in background...
quindi tutti lamentate la ram che si intasa, con conseguente obbligo di riavvio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Preparo i popcorn... :cool: rotfl
-
Quote:
systembug
Preparo i popcorn... :cool: rotfl
E una bella birrozza da 66 ghiacciata!
Rotfl
-
CyanoBirra per rimanere in topic.
-
Quote:
Domin!ck
cacchio...sta cosa non l'avevo mica capita.
pensavo che il problema della ram fosse solo per alcuni utenti...e comunque risolvibile impostando la chiusura delle applicazioni con il tasto touch destro...piuttosto che mandarli in background...
quindi tutti lamentate la ram che si intasa, con conseguente obbligo di riavvio?
no mai riavviato o piantato il telefono ;) io non generalizzerei,che sia uno dei bug noti ok,ma non si presenta a tutti,io la trovo sempre godibilissima da uso quotodiano questa cyano pur essendo una preview ;)
-
Quote:
Certo che gente veramente maleducata e superficiale qua dentro dovestre portare più rispetto per chi ha bisogno di aiuto e non fare i buffoni che mi sembra tanto un atteggiamento infantile tra l altro.<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
?? con chi ce l'hai scusa?mi sembra che siamo sempre tutti qua per aiutarci,che poi in qualche post a volte ci scappi una battutta sul ridere ci può stare,basta non andare OT o offendere altre persone ovvio ;)
-
Quote:
bluflight13
no mai riavviato o piantato il telefono ;) io non generalizzerei,che sia uno dei bug noti ok,ma non si presenta a tutti,io la trovo sempre godibilissima da uso quotodiano questa cyano pur essendo una preview ;)
Quoto in pieno! Non riavvio il telefono quasi mai. La ROM è andata più che bene specialmente dalle versioni del 21 in poi.