Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
no mai riavviato o piantato il telefono ;) io non generalizzerei,che sia uno dei bug noti ok,ma non si presenta a tutti,io la trovo sempre godibilissima da uso quotodiano questa cyano pur essendo una preview ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
kawada
Quoto in pieno! Non riavvio il telefono quasi mai. La ROM è andata più che bene specialmente dalle versioni del 21 in poi.
Quote:
ludorexmundi
Mah, io ho la 25 da tre giorni e nessun problema, nessun rallentamento e molto usabile!!;)
ok, meno male allora...
non ho ancora caricato questa cyano10, ho preferito per diversi motivi aspettare anche come andava lo sviluppo, e sentire del problema della ram mi ha spaventato non poco.
quindi, come avevo capito fin da subito, èun bug che non si presenta a tutti...
...ottimo, da questo fine settimana spero di essere dei vostri ;)
-
Quote:
negus72
Comunque Axl, vista la tua spacchiosa Democracy, dal Link che ti ho dato scarica la CMX 27 e pure la 28 e ficcatele su per il culo! L' unica cosa veramente fastidiosa di ANDROIDIANI è l'atteggiamento di alcuni che solo perché non sei
"del giro" ti trattano come l'ultimo dei coglioni!
Chiedo scusa in anticipo se le metafore che ho usato possono aver turbato qualcuno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se avete problemi risolveteli fra di voi, i PM esistono per questo....
GRAZIE.
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
e magari usate il tasto segnala per situazioni come queste...io e jaco siamo ovunque ma non riusciamo a leggere ogni singolo post di ogni thread :)
-
Quote:
ZiCkY
e magari usate il tasto segnala per situazioni come queste...io e jaco siamo ovunque ma non riusciamo a leggere ogni singolo post di ogni thread :)
Sono da mobile e stretto con i tempi....
...anyway quando vedo situazioni "anomale" cerco di intervenire come in questo caso.
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Scusate ma come si attiva la sincronizzazione automatica degli account?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoluzzo
Direttamente nel menù impostazioni/account trovi tutti i tuo account, google e altri se ne hai (tipo whatsapp, fb ecc). Di base è già attivata la sincronia, se entri dentro il tuo google account trovi le varie voci contatti, gmail, ecc ;)
-
Quote:
marcoluzzo
attivando il power widget sotto sistema/menu notifiche/pulsanti visualizzati/sincronizzazione dati e poi dalla barra notifiche tenendo premuto sull'icona sincronizzazione (al che ti si aprirà una finestra in cui poter scegliere se sincronizzare tutto o no) oppure semplicemente tappandola!
-
Quote:
bluflight13
Direttamente nel menù impostazioni/account trovi tutti i tuo account, google e altri se ne hai (tipo whatsapp, fb ecc). Di base è già attivata la sincronia, se entri dentro il tuo google account trovi le varie voci contatti, gmail, ecc ;)
Sì ma non mi fa attivare la sincronizzazione automatica... Cioè devo ogni volta tappare per sincronizzare qualsiasi cosa
-
Quote:
marcoluzzo
Sì ma non mi fa attivare la sincronizzazione automatica... Cioè devo ogni volta tappare per sincronizzare qualsiasi cosa
Metti il widget quello dove contenuto tutto wi-fi ecc e c'è l'opzione sincronizza ;)
-
Quote:
Angeloo95
Metti il widget quello dove contenuto tutto wi-fi ecc e c'è l'opzione sincronizza ;)
Quindi ogni volta devo ricorrere al widget