Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
prova haxsync jelly bean,lo trovi sul market ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie installato ma non capisco come funziona come app. non la vedo è normale? Sapresti cortesemente spiegarmi come devo comportarmi?
-
Quote:
Angeloo95
Bisogna aspettare rotfl
....intendervo scrivere il post per rimanere aggiornato con tapatalk sulle news della ROM! :D rotfl
-
Quote:
M3t3or4
Grazie installato ma non capisco come funziona come app. non la vedo è normale? Sapresti cortesemente spiegarmi come devo comportarmi?
Vai in IMP/account/aggiungi. Troverai un icona rossa da li setti cosa vuoi sincronizzare
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Vai in IMP/account/aggiungi. Troverai un icona rossa da li setti cosa vuoi sincronizzare
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ci avevo provato vedo l'icona ma mi dice che non è installata l'app..... :)
-
Quote:
maxred
....intendervo scrivere il post per rimanere aggiornato con tapatalk sulle news della ROM! :D rotfl
basta usare il tasto "sottoscrivi" nel menu di tapa per quello ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
M3t3or4
Ci avevo provato vedo l'icona ma mi dice che non è installata l'app..... :)
Occhio che se usi l'apk di Haxsync "non acquistato sul market", funziona solo su ICS, non JB...
-
Quote:
pilistation
Occhio che se usi l'apk di Haxsync "non acquistato sul market", funziona solo su ICS, non JB...
ehm ehm ehm...di cosa stai parlando ?!? o_O -.-
-
Quote:
pilistation
AAAAAA ecco ora ho capito ^^ e altre soluzioni non ce ne sono?
-
Ragazzi sto avendo problemi a flashare la 825, infatti sono fermo alla 823.
Nello specifico mi fa abortire l'installazione da Rom manager (dopo dalvin cache e backup rom) con questa dicitura:
" E: can't open/sdcard/download/cm-10......825 no such file or directory). Installation aborted ".
Come posso fare?
P.S.
A chi fosse interessato tempo fa lamentavo problemi di ricezione della rete.cIn particolare con il modem stock ed altri avevo sempre la lettera E in alto a destra ed una velocità di connessione pessima.
Avendo TIM ho risolto con il modem XXLPB. Finalmente è tornata la lettera H+ e la velocità!
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi sto avendo problemi a flashare la 825, infatti sono fermo alla 823.
Nello specifico mi fa abortire l'installazione da Rom manager (dopo dalvin cache e backup rom) con questa dicitura:
" E: can't open/sdcard/download/cm-10......825 no such file or directory). Installation aborted ".
Come posso fare?
P.S.
A chi fosse interessato tempo fa lamentavo problemi di ricezione della rete.cIn particolare con il modem stock ed altri avevo sempre la lettera E in alto a destra ed una velocità di connessione pessima.
Avendo TIM ho risolto con il modem XXLPB. Finalmente è tornata la lettera H+ e la velocità!
Lascia stare ROM Manager, scarica lo zip e flasha da recovery.