Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Quindi ogni volta devo ricorrere al widget
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Si si così....
-
Quote:
ludorexmundi
attivando il power widget sotto sistema/menu notifiche/pulsanti visualizzati/sincronizzazione dati e poi dalla barra notifiche tenendo premuto sull'icona sincronizzazione (al che ti si aprirà una finestra in cui poter scegliere se sincronizzare tutto o no) oppure semplicemente tappandola!
Ho risolto così ora è tutto automatico.... Grazie
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Problema SD Esterna collegando l'SII con l'USB al PC
Anche io avevo avuto questo stesso problema e l'avevo risolto con questa App:
Quote:
Menego90
Però "qualche Post fa" un altro utente (non mi ricordo chi) aveva consigliato questa cosa:
Impostazioni --> Memoria - Soft Key Sinistro --> "Connessione Computer USB" e selezionare "Mass Storage"
Così facendo, dopo aver collegato l'SII al PC con l'USB, tappando sulla Notifica che avvisa della Connessione compare una "videata" con l'Android Verde ed un Pulsante per "Attivare l'Archivio USB"
... in pratica un modo "nativo" per fare quello che fa quella App ;) ... per lo meno sul mio SII funziona così senza dover installare nessuna App :)
-
Quote:
illuminato67
Buongiorno a tutti.
Per chi avesse problemi nel visualizzare in galleria le immagini della SD interna, bisogna cancellare il file .no media presente nella root principale (potete usare root explorer, sincerandovi di aver flaggato l'opzione visualizza file nascosti).
E' un problema riscontrato su XDA.
Per questa dritta è gradita una valanga di thanks :D:D:D
Inviato con S2 CMX/Siyah
Ho esattamente questo problema, ma non capisco in quale percorso devo cercare. Un thanks immediato per illuminato
:P
EDIT: che forse devo togliere tutti i file nomedia o solo quello che sta in cartella precisa accessibile solo con root?
-
Ragazzi ma dopo l'experimental 825 niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ma dopo l'experimental 825 niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ci sono due nightly qui CyanogenMod Downloads
-
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
Scusate se non ho seguito ultimamente il thread della CM10 ma cos'è il ril? :-[:-[:-[
Help...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
TryAgain
Help...
Inviato dal mio GT-I9100
Cioè serve per far comunicare meglio con il modem ma x me non è essenziale ;)
-
-
ragazzi scusate,che tipo di settaggi devo usare per impostare un consumo abbastanza parsimionioso di batteria senza perdere troppo in prestazioni?
Qua la batteria non mi dura una mezza cippa!! :(