Visualizzazione stampabile
-
Scusate, i settaggi di illuminato flashabili da recovery vanno bene anche per l'ultimo siyah? 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
Scusate, i settaggi di illuminato flashabili da recovery vanno bene anche per l'ultimo siyah? 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Saremmo nel 3d della cyano....
-
Salve a tutti intanto volevo lasciare le mie impressioni sulla ROM anche se vedo che ne avete già molte :).
La rom in generale mi sembra molto fluida, al momento la più reattiva, sono 2 giorni che la utilizzo e mi pare non avere problemi fino ad ora nessun FC. Ho riscontrato dei piccolissimi problemi che fino ad ora non ho visto segnalati ma magari visto che il thread è così lungo me li sono persi...
In primis se non si hanno i dati attivi e si abbassa la bara delle notifiche invece di trovare la scritta dell'operatore si legge nessuna connessione, inoltre ho un problema con facebook non si sincronizzano i contatti ovvero dice che lo fa ma poi nella rubrica non li trovo, per quest'ultimo problema qualcuno può aiutarmi?
Spero di essere stato utile grazie per il vostro lavoro ^^.
-
prova haxsync jelly bean,lo trovi sul market ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Lo avessi saputo prima ;):D
Hai aggiornato il primo post, vero?
Ho aggiornato il primo post: per passare da CM9 a CM10 il wipe data è opzionale.
-
Quote:
bluflight13
prova haxsync jelly bean,lo trovi sul market ;)
Grazie installato ma non capisco come funziona come app. non la vedo è normale? Sapresti cortesemente spiegarmi come devo comportarmi?
-
Quote:
Angeloo95
Bisogna aspettare rotfl
....intendervo scrivere il post per rimanere aggiornato con tapatalk sulle news della ROM! :D rotfl
-
Quote:
M3t3or4
Grazie installato ma non capisco come funziona come app. non la vedo è normale? Sapresti cortesemente spiegarmi come devo comportarmi?
Vai in IMP/account/aggiungi. Troverai un icona rossa da li setti cosa vuoi sincronizzare
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Vai in IMP/account/aggiungi. Troverai un icona rossa da li setti cosa vuoi sincronizzare
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ci avevo provato vedo l'icona ma mi dice che non è installata l'app..... :)
-
Quote:
maxred
....intendervo scrivere il post per rimanere aggiornato con tapatalk sulle news della ROM! :D rotfl
basta usare il tasto "sottoscrivi" nel menu di tapa per quello ;)