Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Ci avevo provato vedo l'icona ma mi dice che non è installata l'app..... :)
Occhio che se usi l'apk di Haxsync "non acquistato sul market", funziona solo su ICS, non JB...
-
Quote:
pilistation
Occhio che se usi l'apk di Haxsync "non acquistato sul market", funziona solo su ICS, non JB...
ehm ehm ehm...di cosa stai parlando ?!? o_O -.-
-
Quote:
pilistation
AAAAAA ecco ora ho capito ^^ e altre soluzioni non ce ne sono?
-
Ragazzi sto avendo problemi a flashare la 825, infatti sono fermo alla 823.
Nello specifico mi fa abortire l'installazione da Rom manager (dopo dalvin cache e backup rom) con questa dicitura:
" E: can't open/sdcard/download/cm-10......825 no such file or directory). Installation aborted ".
Come posso fare?
P.S.
A chi fosse interessato tempo fa lamentavo problemi di ricezione della rete.cIn particolare con il modem stock ed altri avevo sempre la lettera E in alto a destra ed una velocità di connessione pessima.
Avendo TIM ho risolto con il modem XXLPB. Finalmente è tornata la lettera H+ e la velocità!
-
Quote:
Overmarz
Nello specifico mi fa abortire l'installazione da Rom manager (dopo dalvin cache e backup rom) con questa dicitura:
" E: can't open/sdcard/download/cm-10......825 no such file or directory). Installation aborted ".
Come posso fare?
P.S.
A chi fosse interessato tempo fa lamentavo problemi di ricezione della rete.cIn particolare con il modem stock ed altri avevo sempre la lettera E in alto a destra ed una velocità di connessione pessima.
Avendo TIM ho risolto con il modem XXLPB. Finalmente è tornata la lettera H+ e la velocità!
Lascia stare ROM Manager, scarica lo zip e flasha da recovery.
-
Quote:
Overmarz
Come posso fare?
P.S.
Riscarica il file e riprova da CWM!!A me non ha dato nessun problema nell'installazione ed arrivavo dalla 823 come te..
-
Quote:
pilistation
guarda che la versione per jelly é gratuita sul play store ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
+1
però mi chiedo come mai lo lasciano sempre di default col flash...
-
Quote:
salvo811981
+1
però mi chiedo come mai lo lasciano sempre di default col flash...
Perche guarda caso lo sviluppatore dell'app è codeworkx....:rolleyes:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Grazie Kikko,
ho risolto flashando da CWM (come ha detto anche Ciotolo 83).
Un'altra cosa ..... quando flasho una nuova rom sono solito usare questa sequenza di azioni:
flash rom
flash script pulizia kernel
flash siyah
fix permission
Devo anche flashare le gapps?
E la sequenza va bene o prima del flash rom devo fare qualche wipe?
p.s.
il thanks lo metto ad entrambi